[22 - 23 Maggio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga
-
@Paperoga82 prova a piazzarla più tardi altrimenti cambia eventi
-
@Staff-NinjaBet http://guida.goldbet.it/bonus-replay-germania-21Mag2020/ vi giro il link che mi hanno girato per giustificarmi la cosa dove effettivamente ci sarebbe il riferimento a un deposito da fare..non so se aggiunto in corso d'opera o meno..aspetterò comunque le 72h anche se la vedo grigia
-
@Paperoga82 ogni evento deve avere quota pari o superiore a 1.25. Forse potrebbe valere anche per il bonus e non solo per la qualificante
-
@stefanodd98 Sicuro?nella guida parla di 1,10
-
Non c'è una quota minima ad evento, basta che raggiungi quota totale 2,5.
-
O è richiesta anche nel bonus la quota minima, oppure avevi un altro bonus attivo. Prova a chiedre il live chat
-
@stefanodd98 no, nessun bonus attivo, di quello ne sono sicuro
-
@Paperoga82 Guarda io l'ho appena giocata e me l'ha presa
-
@stefanodd98 appena riprovato, 4 eventi, quota totale 4,70 e quota più bassa 1,32 e niente,
nuovamente saldo realeProverò a chiedere in chatOra l'ha presa
-
@GP1022 quella indicazione è sempre presente in tutte le promo di goldbet, non è una novità, ma nonostante questo sempre ricevuti i bonus pur non depositando ad ogni promo... Piuttosto sicuro di esserti correttamente iscritto alla promo/non avere altri bonus attivi/messo tutti gli eventi che rientravano nella promo/aver rispettato le quote minime singole e complessiva(a volte capita si cambino proprio quando si scommette) /non aver giocato due volte sulla stessa partita?
Comunque in generale è sconsigliabile scrivere all'assistenza prima che siano effettivamente scadute le 72h, tecnicamente essendo un utente medio, chiedendo del bonus prima del tempo, il dubbio che tu possa fare parte di qualche gruppo di matched betting è molto alto, rischi solo di farti scoprire più facilmente. -
@aaa89 confermo di aver rispettato tutte le condizioni e sapevo che nel caso l'indicazione è presente per tutte le promo, l'assistenza però mi ha ribattuto cosi e da quel punto di vista non potevo dirgli che i bonus si ricevono sempre comunque..ho scritto in assistenza perchè altri utenti avevano già segnalato l'arrivo del bonus e di solito per GoldBet arrivano sempre in contemporanea (almeno a me è capitato sempre cosi quando ho visto le segnalazioni sulle discussioni), solo per quello
-
@GP1022 a me una volta successe perché avevo inserito il nick sbagliato quando dovevo attivare la promo, che però non mi segnalò l'errore ma accettò normalmente la prenotazione... Sul confrontarsi con altri utenti per i bonus, goldbet è meglio non lo sappia, per non insinuare il dubbio che tu possa consultarli per sfruttarli questi bonus...bisogna essere ninja anche in questo, e comportarsi da utente medio, che difficilmente scriverebbe per chiedere di un bonus prima del tempo.
-
@GP1022 io li ho contattati due volte e hanno detto cose diverse.. una volta se mi fossi iscritto e l'altra di attendere.. sono poco affidabili gli operatori di chat
-
Io comunque il deposito l'ho anche fatto, ma ancora niente bonus, quindi direi che c'è ancora da attendere
-
@gargio il bonus è arrivato ieri pomeriggio
-
@squalo92 Allora domani quando scadrà il tempo utile per riceverlo contatterò l'assistenza
-
@aprutino2 io ho scoperto l’arcano ... errore mio avevo giocato la qualificante con una selezione a 1.16. Mi sono fatto fregare dalla quota minima del eventuale bonus ...
-
Ma come si accede alla chat di assistenza di Goldbet? Trovo gli orari, ma nessun link
-
@gargio devi effettuare il log-in e dalla homepage appare il pulsante "Live Chat":
-
@Anonymous Grazie mille. Io andavo nella sezione contatti, ma non c'era nessun link
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet