Sistema per multipla 4 partite.
-
Buongiorno a tutti, non so se questa è la sezione giusta per inserire il mio post. Quello che vado a descrivere (almeno ci tento) è un’idea che mi è venuta per cercare di sfruttare il classico sistema quattro triple ridotto. L’idea che sta alla base del ragionamento (non so fino a che punto potrà essere sfruttato per ottenere guadagni) è il seguente:
1° partita 1 X 2 1 X 2 1 X 2
2° partita 1 X 2 X 2 1 2 1 X
3° partita 1 X 2 2 1 X X 2 1
4° partita 1 1 1 X X X 2 2 2Se si nota dallo sviluppo le prime due partite sono integrali e quindi possono essere sfruttate per incontri anche contemporanei. Ipotizzando di scegliere partite con il segno 1 superiori a @2,00 per i restanti segni le quote saranno sicuramente superiori a @3,00. Di conseguenza le quote totali degli incolonnamenti oscilleranno fra valori compresi fra circa 25 (prima colonna tutti segni 1) a valori anche superiori a 70. Quindi, ipotizzando che le prime due partite (anche contemporanee, non importa perché hanno uno sviluppo integrale) finiscano con il segno 1 della prima e il pareggio della seconda, la colonna valida per le successive bancate/contropuntate sarà quella sottolineata e cioè…
1
X
3° partita 2
4° partita X
…con una quota totale che dovrebbe oscillare attorno a 70 (ipotizzando appunto di avere selezionato partite con quote del segno un di @2,20 e di conseguenza i segni X = @3.20 e i segni 2 = @3.20). Ipotizzando di giocare €2,00 per ogni colonna si spenderebbe per il sistema €18 (9 colonne x 2€). Di conseguenza come si dovrebbe bancare/puntare le prossime partite? Può avere un senso logico (cioè di guadagno) quello che ho appena esposto?
Grazie mille a chi avrà avuto la pazienza di leggermi. -
@Paolo66 Non sono sicuro di aver capito il ragionamento e la strategia che non conosco, però se ho capito quel che intendi non credo sia una cosa fattibile.
Facendo un esempio:
Nel caso tutti gli esiti 1 diano una quota totale di 25, vinceresti 50. Se nelle prime 2 partite di verifica 1 quindi prosegui su quella strada bancando i seguenti esiti 1.
Se gli 1 della terza partita e quarta partita si bancano a quota 2, ti ritroveresti in questa situazione:
Ma al guadagno dovresti togliere gli ulteriori 16 euro scommessi, andando quindi in negativo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet