[10 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
@liuke ah ok, si l'ho notata sta sera. Se mi dici che è una cosa normale, per me va bene, l'importante che non abbia problemi nei prossimi giorni.
-
@liuke ha detto in [10 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@robwoppi io ti posso dire che il saldo su william hill in base alla sezione dove ti trovi non sempre viene aggiornato in modo corretto!
dipende dal fatto che in certe "aree" del sito (ad esempio Vegas o il Casinò) potrebbero essere presenti dei piccoli bonus (io ad esempio ho qualche decina di centesimi su Vegas che non ricordo nemmeno da dove siano saltati fuori )
-
@robwoppi a volte non lo visualizza correttamente ma comunque basta fare logout e login e ti si dovrebbe aggiornare correttamente
-
@giovannirana bravo proprio questo intendevo
-
@phileas-fogg ha detto in [10 Ottobre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
E così esco da questa promo a -1.50€ più il bonus da rigiocare e mezzora buttata...
Quanto ti capisco, ovvero quanto mi fa inca***re quando succedono 'ste cose; non tanto per i soldi persi, che son sempre (fortunatamente) spicci, ma per il tempo buttato! Stai lì mezz'ora e più a cercar quote, fare calcoli, abbinare il tutto e poi... in 2'' tutto il lavoro va in fumo
-
@paolo_lab l'ultima poi!! Dopo aver fatto 4 qualificanti. Mi sarei fermato ad una perdita di 30 cent.
-
bonus arrivato
@Phileas-Fogg non mollare, una caxxata (o sfiga) ogni tanto nel Live capita a tutti prima o poi (io ho fatto punta/punta sullo stesso giocatore - che ovviamente ha perso - oppure su uno dei 2 book mi è sparito il mercato dei games un secondo prima di puntare - ed ovviamente avevo già puntato sull'altro book :/)
in quel momento ti girano ad elica (perso una volta 6€ ed un'altra 15€).... ma alla lunga la vincerai tu
-
Questo post è eliminato! -
ricevuto il bonus di 5 euro... per chi ha fatto quella 3x5 di stannotte penso lo accrediteranno domani, c'era scritto così nella promo
-
@ptcsite80 si oggi arriva solo la 5x5 calcio
domani dovrebbero dare il primo giorno della 5x5 tennis e quella 3x5 calcio notturna
-
Bonus giocabile a qualsiasi quota giusto?
-
@mhusio Esatto
-
@mhusio ma - consiglio - giocalo almeno sopra 1.20 / 1.30, non fare arrabbiare lo zio Will che è sempre buono con noi...
-
@phileas-fogg io ormai lo rigioco 9 volte su 10 in live tennis e ci tiro su qualcosina in più
ed il bello è che spesso sono quote maggiori di @2.0
-
@cheesburger eh, ormai sei diventato un ninja-monster. Il mio prossimo step è fare tutte le 5x5 live del calcio nell'intervallo, il tennis me lo lascio come ultima cosa prima di morire.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet