Necessitá di una nuova funzione per odds e dutcher
-
@liuk32 quelli più seguiti fino a che tot?
Non ti sembra neanche un po' un macchinoso spreco di tempo/soldi per lo staff che potrebbe investirli in qualcosa di realmente impattante? A me sembra superfluo e allo stremo del controproducente, visto che come già detto l'opzione che vorresti puoi già ottenerla -
@clint quali soldi, non mi sembra difficile farlo. E poi é utile per i nuovi iscritti.
Chi inizierà a settembre si trovera il turkimanistan in prima posizione o il ping pong russo e magari un filtro cosi puo aiutarlo ad orientarsi su nomi e leghe a cui si sente piu a suo agio.
Inoltre escludere o scrivere tutti i campionati ogni qual volta si fa una nuova multipla non é il massimo.
Oggi la bundesliga era in seconda pagina. Nella prima c era la serie b della Bielorussia. -
Basterebbe aggiungere un filtro che racchiude i campionati maggiori, se fattibile è il modo più veloce credo.
-
@Freddie si il concetto é quello
-
@liuk32 intendo dire che potrebbero aggiungere un “Campionati Maggiori”, racchiudente appunto i campionati maggiori, tra quelli già filtrabili.
-
@liuk32 il personale che fa questi strumenti ha bisogno di mangiare per progrmmarli..(giustamente direi)
per quello che paghiamo abbiamo poco da lamentarci(o meglio, niente)quello che credo voglia intendere @clint è che sarebbe meglio che lo staff investisse il tempo in altre cose magari più utili principalmente anche perchè questa sarebbe una cosa che gli richiederebbe molto tempo sul lungo periodo
-
@amico23 spiega perché richiederebbe molto tempo
-
@liuk32 perchè lo staff ogni campionato che inserirebbe dovrebbe valutare quanto rilevante (oltre ad inserire il pulsante)
-
@amico23 sì, ma campionati principali sono sempre le stessi e non variano perché sono quelli. Li inseriscono una volta e basta,Poi magari in un periodo c'è la l'europeo delle nazionali e lo inseriscono e lo rimuovono una volta che è finito. non è un lavoro che ci devono stare dietro giorno per giorno.
-
@liuk32 a me sinceramente non dispiacerebbe (anche se non lo userei) lasceremo decidere allo staff
-
Una volta tornati tutti i campionati principali penso che dovrebbero essere esclusi certi eventi, come il ping pong e campionati dell'oratorio. Sarebbe dannoso per l'utenza mantenere campionati come quelli, con i nuovi iscritti che in cerca di rating buoni si troverebbero limitati alla terza puntata, e i più esperti che non li utilizzerebbero comunque.
-
@NinjaMN credo lasceranno tutto
-
La proposta di @liuk32 è stata fatta già in passato ed è nella lista di cose da fare.
Non è in cima alla lista perchè esiste già un metodo alternativo per ottenere lo stesso risultato (filtrare i campionati e salvare l'url corrispondente nei preferiti). -
@Max penso che se non richieda molto tempo, sia da fare poiche ora ci sta troppa melma negli strumenti sopraindicati
-
Anche per me sarebbe molto utile, anche perché coi filtri preimpostati e salvati come url ho notato che il dutcher si perde delle partite e visualizzo solo il calcio (strano succeda solo a me, non ne vengo a capo purtroppo)
-
Secondo me basterebbe anche un semplice "memorizza preferenza" in modo da fare tutti contenti
-
Ragazzi rimetto in risalto il post.
Poiche ora sono ripartiti i campionati e a fare una multipla ci metto 4 volte il tempo di prima. Cercare nel dutcher richiede sempre di specificare il campionato. Il dutcher a tre non si puo usare senza specificare le partite.
Ma poi chi scommette sul tennis da tavolo o sul basket/calcio bielorusso o coreano?Perfavore @Staff-NinjaBet inserite un filtro "solo campionati principali: si/no" per facilitare la ricerca e risparmiare tempo e pazienza.
-
@liuk32 infatti io non uso più il dutcher... bisogna filtrare un sacco, ci vuole tempo e poi lo strumento rallenta se metti troppi filtri...
Oggi mi è venuta in mente una che potrebbe essere una funzione di aiuto per noi tutti: mettere un pulsantino X accanto alla partita, che altro non farebbe che mettere la stessa nella lista delle partite nascondi... stessa cosa si potrebbe fare accanto alla competizione...
Quindi quando nei primi 20 risultati ho una sure del 130% sul campionato Giapponese che non voglio fare, premo X e nasconde tutti i risultati...
Sarebbe bello...Altra cosa che mi viene in mente adesso e creare uno strumento parallelo "Dutcher Lite " con sole le competizioni di cartello... forse andrebbe pure più veloce e alleggerirebbe i sistemi del sito, se la maggior parte lo userebbero
-
@MetalCT ha detto in Necessitá di una nuova funzione per odds e dutcher:
@liuk32 infatti io non uso più il dutcher... bisogna filtrare un sacco, ci vuole tempo e poi lo strumento rallenta se metti troppi filtri...
Oggi mi è venuta in mente una che potrebbe essere una funzione di aiuto per noi tutti: mettere un pulsantino X accanto alla partita, che altro non farebbe che mettere la stessa nella lista delle partite nascondi... stessa cosa si potrebbe fare accanto alla competizione...
Quindi quando nei primi 20 risultati ho una sure del 130% sul campionato Giapponese che non voglio fare, premo X e nasconde tutti i risultati...
Sarebbe bello...Altra cosa che mi viene in mente adesso e creare uno strumento parallelo "Dutcher Lite " con sole le competizioni di cartello... forse andrebbe pure più veloce e alleggerirebbe i sistemi del sito, se la maggior parte lo userebbero
Bella idea, purtroppo qui lo staff non interessa semplificare la vita a tutti, utenti fedeli da piu di un anno ed utenti novizi che si trovano le partite dell oratorio della jamaica e ci puntano pure arrivando ad essere limitati.
-
@liuk32 Ci dispiace sentire queste parole, ma vi assicuriamo che stiamo lavorando costantemente dietro le quinte per garantire la miglior fruibilità ed esperienza su Ninjabet con nuovi aggiornamenti. Per farlo però abbiamo dovuto stabilire delle priorità in base a diversi criteri, e come detto in precedenza l'implementazione di queste nuove funzioni è sulla lista e verrà sicuramente fatta in futuro, ma essendoci già la possibilità di farlo in modo alternativo non è nelle priorità attuali.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet