[Esclusiva] Skybet - Scommetti X su Borussia Dortmund/Bayern Munich ricevi Y
-
@Fabridg puoi lasciarlo sul conto e verrà usato assieme al saldo reale per un'altra offerta. Oppure se attendi l'esito della qualificante e vinci, o se hai altri soldi nel conto, punti 3€ invece di 2€ e verrà usato interamente
-
Per me solo 1€ di bonus passo
-
@Fabridg quando il bonus è così basso (e non ha scadenza immediata) lo lascio nel saldo per prossime puntate.
-
Ma si può usare il saldo bonus per la qualificante?
-
@albipana di solito se il bonus non è qualificante lo specificano, a meno che non siano cambiati i t&c generali sui bonus, e in tal caso sono tenuti ad informarci, quindi sono quasi sicuro che il bonus sia qualificante
-
@alfonso_tos skybet anche se specifica che il bonus non vale come qualificante in realtà vale comunque
-
@Malge e allora è qualificante @albipana
-
vabbè 20/1€...ma cos'è sta cosa ridicola di skybet...passo alla grande
-
20/1.....ma come si fa per migliorare la situazione??? È un anno che sono iscritto e mi sono sempre arrivate le promo più basse
-
@elconeco devi movimentare di più il conto
-
Un semplice punta/banca e ricevi il bonus. Confermate?
-
@fabiocap83 esatto
-
Wow anche a me hanno dato un bel 20/1......ottimo
-
@diegobenito anche io... pensavo di aver letto male.... no comment
-
@stex1000 ha detto in [Esclusiva] Skybet - Scommetti X su Borussia Dortmund/Bayern Munich ricevi Y:
Wow anche a me hanno dato un bel 20/1......ottimo
idem.... qualche centesimo ho fatto benchè pensassi di non poterla nemmeno sfruttare... che amarezza.
-
@Theprince8181 ha detto in [Esclusiva] Skybet - Scommetti X su Borussia Dortmund/Bayern Munich ricevi Y:
@elconeco devi movimentare di più il conto
Sarà poco ma sono al quarto baule del mese e sto movimentando moltissimo...chiaro che se si aspettano 4000 euro movimentati...
E stanno pure peggiorando da quando movimento di più... e va beh.
-
@AleRoby84 io ho notato che quando movimentavo il conto salendo di livello con i bauli, le promo erano più alte, mentre movimentandolo poco gli importi scendevano, tutto qui
-
@Theprince8181 ha detto in [Esclusiva] Skybet - Scommetti X su Borussia Dortmund/Bayern Munich ricevi Y:
@AleRoby84 io ho notato che quando movimentavo il conto salendo di livello con i bauli, le promo erano più alte, mentre movimentandolo poco gli importi scendevano, tutto qui
infatti sto movimentando e non so se entro fine Giugno riuscirò ad aprire i 10 bauli blu( per ora sono a 3 completati).
Ho solo notato che durante mi hanno abbassato eppure non sono a movimento =0 , tutto qua.Cmq meglio che niente
-
@AleRoby84 attenzione alle limitazioni io gioco sempre normale e mi arrivano sempre le solite promo con i soliti importi che mi rendono soddisfatto
-
Anche a me , bonus di 1€ scommettendo 20€ .. lascio stare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet