Planetwin rimborso 10 euro multipla includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen
-
@Fill86 no ! Ogni volta dicono il contrario di quello che poi succede..
-
Questo post è eliminato! -
@Fill86 nel dubbio salva la chat
-
Conta anche il bonus come qualificante?
-
@Fill86 ma e' certo che e' stata rinviata al 9 giugno ??
-
Scusate a me si è annullata una partita di ping pong ma non quella di cui state parlando voi e non riesco a capire se e quando verrà rigiocata. Cosa consigliate di fare?
-
ho piazzato la multipla e come prima partita ho giocato sul tennis tavolo, la partita risulta su diretta.it come "srf" "solo risultato finale", ora come mi devo comportare con la multipla? ha senso bancare il secondo evento??
-
Ma per il Bayern posso anche scommettere sull'over o solo 1X2?
-
@kiuk Solitamente ping pong termina entro 1 ora, se il secondo evento gioca dopo più di 1 ora aspetta! Inoltre su qualche sito trovi anche qualche live dell'evento sicuramente se vuoi seguirlo.
-
@kiuk quella indicazione non ha nulla a che fare con il fatto che sia stata rinviata, ma solo col il fatto che non vedrai gli aggiornamenti punto per punto durante la partita ma solo a fine partita con quello finale, a meno che tu non abbia già visto che quella partita è stata effettivamente annullata
-
@Fruso puoi scommettere sul mercato che vuoi, basta che rispetti la quota minima di 1,5
-
@Fruso basta che rispetti quota minimo 1.50 e la multipla deve concludersi oggi
-
Questo post è eliminato! -
@GinLemon no, il bonus non conta come qualificante
-
@Chomp96 ha detto in Planetwin rimborso 10 euro multipla includendo l'evento di martedì alle 18:30 tra Borussia Dortmund e Bayern Munchen:
@brick17 si, infatti quello che dici è vero, il problema si presenta se invece non ti refertano come nulla quella scommessa entro le 23:59 di oggi, visto che il bonus arriva domani, in quel caso difficilmente ti verrebbe dato
Quindi come consigli di conpilare il multiodd?
Metto i valori 2 e 2 per la partita annullata e poi continuo a bancate come dice?Oppure la lascio così come?
-
@Chomp96 grazie
-
@brick17 devi mettere per la partita annullata la modalità di copertura di quella partita da punta a banca, e mettere le quote punta e banca ad 1, e bancare la successiva
-
certo che prendere la prima a quota 3.42...
-
@zioporci attenzione, l'operatore di Planet mi ha appena detto il match in questione gli risulta posticipato alle h18.00 di oggi ma che sembra non essere certo.
-
@JR7 minx.hia anche io non riesco a trovare info su sto match
Ma siete sicuri che lo rimandano al 9?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet