[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [26 - 27 Maggio]
-
@cris si, in questo caso o non fai più nulla e accetti il bonus rimborso di 13,5€, oppure dovrai giocare in rf 22/20, ma fallo solo se trovi scommesse che generano guadagni più alti di 13,5€
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille, ora do' un'occhiata
-
@Chomp96 come esce 13,5? ciao chomp
-
@superpisu avendo quell'utente perso 45€, dovendo ricevere un rimborso del 30% sulle perdite, attualmente si trova a dover ricevere un rimborso di 45x0,3=13,5
-
Dopo aver giocato 67 euro cosa bisogna fare per sfruttare il bonus settimanale ? Devo fare altre 4 giocate da 2 euro?
-
@Valerom96 esattamente, ma falle dal 28 in poi
-
stamattina ho giocato ai virtuali, sono inclusi anche quelli nelle scommesse sportive?
-
@marcuccio no, non sono incluse
-
Qualcuno mi può essere di aiuto sulla posizione netta? Ho fatto due schedine con il bonus da 5 euro l’una, fatte il 25 e che terminano il 27. Le devo includere nel calcolo della posizione netta? Se si come sarebbe da comporre la RF?
-
@axel198799 no, non le devi includere
-
@Chomp96 grazie come sempre per la celerità
-
A me arrivata stessa ma con codice ricarica senza scheda sport
-
@maxfan69 puoi allegarne qui i termini e condizioni o aprire una discussione allegandoli?
-
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 40€) con il codice SPORT40-2605 durante il periodo promozionale tra il 26/05/2020 ed il 27/05/2020. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive. La ricarica può essere effettuata online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
-
Ragazzi ma ho provato a puntare e bancare St Pauli - Heidenheim Pareggio a quota 3.25 e banca a 3.4. Il valore che mi esce dal calcolatore come responsabilità è 141€ contro i 200 del sito Betfair. Come mai? RF 67/20
-
@mariomoscato cosa intendi esattamente?come rischio vedi 200 nella bancata che stai facendo? sei sicuro di aver impostato la spunta su rischio e non su pagamento? in ogni caso in termini pratici sarebbe la stessa cosa, se spunti sul pagamento vedi insieme sia la responsabilità che la bancata
-
Buonasera, io avrei 19€ di bonus da giocare, posso inserirli in questa offerta? oppure li gioco prima e poi scommetto i 67/20?
-
@Frapeiv07 puoi usare tranquillamente il saldo bonus per scommettere per questa offerta
-
@Del92 quindi se inserisco l'importo di 67€ sisal prende direttente il bonus+il credito reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet