[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [26 - 27 Maggio]
-
@Sairusam ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [26 - 27 Maggio]:
Per aderire a questa promo sono obbligato a fare una ricarica di almeno 40 euro. Con la mia solita fortuna posso ricaricare al massimo 39 euro perchè con 40 supererei il limite mensile di 500 euro che avevo impostato per la autolimitazione. Sono fregato per 1 euro oppure esiste qualche trucco per bypassare il problema?
La promo non è questa, credo tu ti riferisca a questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26562/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport40-2605-26-27-maggio
Prova a chiedere lì- ps cambia limiti per il futuro, ti conviene fare subito la richiesta perchè alle volte ti fanno aspettare 7 giorni.
-
@Davideddu dai che si trova un 55% tranquillamente
-
@piccio Ma dove? Io più del 43% non trovo...ed è già mezz'ora che controllo di continuo
-
@Davideddu ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [26 - 27 Maggio]:
@piccio Ma dove? Io più del 43% non trovo...ed è già mezz'ora che controllo di continuo
dai apri il dutcher
-
@piccio sto guardando sia il dutcher che l'odds, ma il meglio che trovo è questo
-
Questo post è eliminato! -
Come si vede il limite di puntata su betclic? Ho già scommesso su sisal ed eurobet e ora betclic mi sta dicendo che l'importo di 92€ è troppo elevato (mai avuto problemi finora).Grazie mille
-
@Davideddu non c'è modo, devi provare riducendo la giocata di volta in volta
-
@Davide e ma cosi sbilancio il guadagno, andando magari a perderci pure
-
@Davide l'assistenza mi sta dicendo che il massimo è 5€
-
@Davideddu ma su che partita puoi giocare al masimo 5€?
-
@Davideddu la parte che non riesci a scommettere su betclic dovrai per forza giocarla su di un altro sito, non ci sono altri modi purtroppo
-
@piccio union berlino-magonza. Ora sono riuscito a scommettere 40€...non ho ancora fatto i calcoli, ma cosi mi sa che ci perdo alla grande
-
@Davide posso provare a vedere se mi fa fare altre scommesse su betclic sullo stesso evento, oltre i 40€ già scommessi?
-
@Davideddu cerca un altro book con altre quote buone. cerca marath
-
@piccio cos'è marath?
-
@Davideddu puoi provare, dalla mia esperienza con un limite a 5€ potrebbe permetterti di piazzare fino a 10 volte la stessa giocata
-
@Davide sono riuscito a scommettere solo altri 9€, quindi in teoria me ne mancano altri 43. Come dovrei fare secondo te per coprirmi?
-
@Davideddu punti il residuo sulla miglior quota di un altro bookmaker dello stesso esito di betclic. Per calcolare l'importo preciso fai
nuovo importo = 43 x quota di betclic / quota di un altro bookmaker
-
Quindi, vediamo se ho capito bene: avrei dovuto puntare 92€ a quota 2,34 su union berlino vincente contro il magonza. Poichè sono riuscito a scommetterne solo 40+9 me ne rimangono ancora altri 43€, quindi per sapere quanto puntare sull'altro book devo fare 43*2,34/(quota union berlino vincente su altro book), giusto?
Ma la ricerca della quota dell'altro book la faccio sul dutcher mettendo book 1 betclic e book 2 tutti gli altri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet