Partita sospesa multipla punta/punta + punta/banca - planetwin365
-
Ciao a tutti, oggi ho ricevuto un'offerta planetwin365 per giocare la solita multipla da 3 eventi da € 20 con rimborso di € 10 e l'offerta era valida solo per partite che giocassero oggi ed includendo Bayern-borussia. Purtroppo appena puntata ho visto che non veniva confermata la puntata dall'ADM ed ho scoperto che il motivo era che il primo dei 3 eventi era stato sospeso (partita di tennis tavolo kirsanov - kovalchuk delle 15.55 di oggi) e non si sa quando verrà recuperato. Da planet mi hanno detto che si applica la regola dei 3 giorni. Il primo evento lo avrei dovuto contropuntare su Betclic ma anche lì mi si è bloccato prima che riuscissi e quindi quello che mi chiedo è se sia necessario proseguire con le bancate successive oppure no. Grazie in anticipo dell'aiuto!
-
@ste_terza se ne sta parlando qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26554/planetwin-rimborso-10-euro-multipla-includendo-l-evento-di-martedì-alle-18-30-tra-borussia-dortmund-e-bayern-munchen/59 , devi in ogni caso bancare le successive partite della multipla, ovviamente con i dovuti accorgimenti
-
@Chomp96 scrivo qui visto che è stato aperto il topic: ma cosa succederebbe se la partita in questione venisse giocata entro domani e risultasse vincente? non dovrebbe accadere quindi planet la considererebbe quota 1, ma che cosa accadrebbe?
-
@Alby46 semplicemente ti verrebbe pagata la multipla come vincente tenendo conto anche di quella partita, visto che a quel punto avrai anche vinto le prime due di oggi
-
@Chomp96 ma questo entro 72H giusto, cioè se non giocano entro tale limite verrà considerata nulla quella partita e diventa una multipla a 2 eventi?
-
@Alby46 esatto
-
@Chomp96 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet