[28 - 29 Maggio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga
-
-
Segnalo un refuso al punto 2, c'è l'immagine con le partite della scorsa giornata
-
@aaa89 corretto il refuso
-
La prima partita filtrata per rf mentre le successive per rating?
-
@stefanodd98 puoi filtrare direttamente per rating, la multipla avrà comunque una quota alta e quindi un RF alto
-
Allora ho una multipla con delle partite della promo , ma questa incide su questa promo ?
-
@Danielsan se l'hai piazzata prima di oggi no. Così come non incide se contiene eventi diversi o a quote minime inferiori a quelle della promozione
-
@Staff-NinjaBet come si seleziona "maggiorazione quota lorda 4%"?
-
@Bamby è presente lo screenshot nella guida su come impostarla nel multiodds. Su goldbet è automatica
-
@Davide si, ho visto come fare, chiedevo solo per capire il ragionamento.
-
@Bamby ci hai chiesto come si seleziona ed è effettivamente spiegato come fare. Che cosa non ti è chiaro esattamente?
-
Scusate ma le partite sono perlopiu alle 15:30... e da quello che vedo mi sembra che solo 4 sono. Come si procede in questi casi?
-
@Davide scusa, non avevo notato ci fosse già la spiegazione: *"Usiamo questa maggiorazione poichè Goldbet maggiora le vincite lorde per le schedine di almeno 5 eventi con quota minima di 1,20 ciascuno, permettendoci di avere un valore di Rf e guadagno maggiore."
-
@axel198799 sono giusto 5, controlla bene.
-
@axel198799 con l'elenco delle partite indicate puoi trovare 5 fasce orarie che non giocano contemporaneamente, di quelle delle 15:30 ne devi usare solo una
-
posso utilizzare i 20€ che ho sul conto oppure la promo prevede una ricarica?
-
@Frapeiv07 non sono richieste ricariche per attivare l'offerta, basta la registrazione al form
-
@Davide ciao, siccome il discorso della maggiorazione l'avete inserita dopo la mia segnalazione, mi pareva di aver capito di doverla inserire solo dopo la quarta partita presa su goldbet in quanto è l'ultima quella che conta ma leggo di inserirla subito. posso capire il motivo? in caso di perdita della multipla ci sarebbe cmq un guadagno maggiore rispetto al non inserire la maggiorazione lorda? per me no perché la maggiorazione avverrebbe solo in caso di vincita della multipla.
-
@AleRoby84 la maggiorazione si applica all'intera multipla, non inizia da "x" partita in poi. Permette di alzare l'intero Rf/Rating/guadagno a prescindere che tu perda al primo o all'ultimo evento.
-
per sbaglio ho giocato una multipla da 5 euro (non ho cambiato l'importo), mi verrà conteggiata solo questa per la promo e non posso arrivare ai 20 di rimborso con un'altra multipla giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet