Problema login BetFair
-
buongiorno ragazzi.
sono stato lontano dal pc e da betfair per una settimana. stamattina entro su betfair e mi si apre in automatico la pagina .com, provo a fare il login e mi dice "abbiamo rilevato l'accesso da un paese non abilitato" (essendo il .com non posso fare il login dall'italia).
ho pulito cache e cookies su consiglio dell'assistenza, vado per entrare cercando Betfair su Google e riesco ad entrare nella sezione sportbook. quando clicco però per entrare nella sezione exchange, vengo reindirizzato al sito .com che, di conseguenza, non mi fa fare il login.
qualcun'altro ha avuto questo mio problema?
-
@lorenzo94 prova a riavviare il modem
-
@lorenzo94 prova anche a cancellare la cronologia oltre a cache e cookies e a riavviare ancora il browser, tanti hanno risolto così
-
Dopo 1 giorno senza aver ricevuto risposta e 13 minuti di attesa nel secondo, mi hanno detto che stanno aggiornando il sito e hanno problemi con Chrome. Bisogna cambiare Browser: con Microsoft Edge funziona.
Grazie comunque per la risposta
-
@lorenzo94 anche io è da ieri che ho lo stesso problema, mi hanno consigliato di cambiare browser o di aprirlo in "incognito"
-
@toscano61 Ho fatto come han detto anche a me, ho cambiato browser (li ho provati tutti, firefox, explorer, chrome, safari, sia in modalità normale sia in incognito) ho cancellato cache e tutti i dati di navigazione, ma a me continua a non aprire betfair in modalità exhange, o meglio, mi si apre ma se sono sloggato, se loggo ricevo un codice di errore e non riesco a loggarci.
-
@nemesis1974 anche a me lo stesso problema!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet