[Esclusiva] Betway - 10€ bonus sport giocando 20€ casinò live
-
@Fabridg probabilmente è una questione di aggiornamento del saldo, prova ad attendere o a fare logout login
-
si può fare anche se non la si è ricevuta?
-
@Mikimix no, essendo un'esclusiva se non l'hai ricevuta non puoi farla purtroppo
-
@Fabridg Dopo quanto ti è arrivato il bonus?
-
@Fruso immediatamente, ma dovrei avere 40+10. Non 30+10
-
@Fabridg Molto strano, non è che per caso hai 20 + 10?
-
@Fruso no
-
@Fabridg Prova a chiedere all'assistenza
-
Questo post è eliminato! -
avevo lo stesso problema e in chat mi hanno detto che era gia attiva sul mio conto.
Poi ho giocato e vinto ma mi hanno dato 10 eur in meno.
Ora sono di nuovo in chat da piu di un ora, che stanno controllando -
dove si vede il bonus + saldo reale?
-
al punto 14) dei T&C è scritto "L’importo del Bonus ottenuto dalla presente promozione sarà soggetto a requisiti di puntata pari ad una (1) volta l’importo dello stesso a quota minima 1,75 prima di poter essere convertito in denaro reale. Tuttavia, se nel tuo Conto Bonus è presente tutto o una parte dell’importo del Bonus di Benvenuto con i requisiti di puntata non raggiunti (vedi Termini e Condizioni del Bonus di Benvenuto), il Bonus ricevuto verrà aggiunto direttamente al Conto Bonus e di conseguenza sarà soggetto ai requisiti di puntata pari a otto (8) volte l’importo stesso"
Personalmente ho la BR10€ di benvenuto in attesa di esito il 29-5 sera. Come suggerite di comportarmi?
-
@NinjaBobo1984 se hai la benvenuto in corso questa non farla
-
@Chomp96 anche se dovessi questa prima dell'esito della BR di benvenuto? Pensi possa essere un problema?
-
@NinjaBobo1984 si, rischi di creare dei problemi, che con betway sono molto presenti in situazioni normali, in situazioni come la tua con la benvenuto in corso e quindi con un'altro bonus sul conto sarebbero praticamente problemi assicurati
-
-
io ancora sto aspettando il bonus benvenuto su betway. siti fatto coi piedi.
-
@Profano Quindi non devo preoccuparmi se questo bonus ancora non mi è arrivato
-
-
@Fabridg Scusami dove si trova la Chat, sto girando da un ora nel sito senza trovarla. Rimanda sempre ad una pagina di faq. Non mi pare abbiano una mail per l'assistenza inoltre. Ho giocato e il bonus non è stato accreditato immediatamente. Mi confermate che dovrebbe essere così ? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet