[Esclusiva] Betway - 10€ bonus sport giocando 20€ casinò live
-
@NinjaBobo1984 se hai la benvenuto in corso questa non farla
-
@Chomp96 anche se dovessi questa prima dell'esito della BR di benvenuto? Pensi possa essere un problema?
-
@NinjaBobo1984 si, rischi di creare dei problemi, che con betway sono molto presenti in situazioni normali, in situazioni come la tua con la benvenuto in corso e quindi con un'altro bonus sul conto sarebbero praticamente problemi assicurati
-
-
io ancora sto aspettando il bonus benvenuto su betway. siti fatto coi piedi.
-
@Profano Quindi non devo preoccuparmi se questo bonus ancora non mi è arrivato
-
-
@Fabridg Scusami dove si trova la Chat, sto girando da un ora nel sito senza trovarla. Rimanda sempre ad una pagina di faq. Non mi pare abbiano una mail per l'assistenza inoltre. Ho giocato e il bonus non è stato accreditato immediatamente. Mi confermate che dovrebbe essere così ? Grazie
-
@dallone1975 https://help.betway.it/en-it/article/6704 in fondo alla pagina clicca "no", attento che è solo in inglese.
-
@Fruso Grazie 1000, intanto il Bonus è arrivato !
-
@dallone1975 Appena arrivato anche a me!
-
scusate,ma come si contattano via chaT???? ho giocato il bonus ma hanno scalato la dieci dal conto
-
@marcomagg I bonus di betway funzionano cosí, prima prende il saldo reale poi il bonus. Se hai rispettato le condizioni lo convertirai ugualmente
-
@marcomagg per la chat devi andare nelle faq e cliccare su no quando ti chiede se l'articolo è stato utile.
@Bender Ma come lo converto il bonus se usa prima il saldo reale?
-
-
@Bender ok provo a fare la giocata, anche se devo farla da 20.
devo trovare un buon rating -
@Fabridg quindi ti hanno ridato il saldo mancante?
-
@andre26w si, ma accreditandomi i 10 che mi mancavano come bonus.
Perciò ora devo giocare 20. Credo che sia la stessa cosa, ma poi nel profittracker segno 10reali e10bonus. -
Le promozioni o di betway sono al 80% uno sfracello
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet