[esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Brescia/Genoa [25 -27 Giugno]
-
Ragazzi,attenzione anche all'orario,su Skybet c'è scritto che la promo scade il 7 giugno alle 15:30,ovviamente non giocano domenica quindi bisogna farla entro il 6 giugno alle 15:30(domani)
-
@Fabridg tutto si fa di sto periodo...neanche le briciole si lasciano...guadagno 0.80 portato a casa
-
Sia la singola che la multipla 2€
-
Visto che è bloccata la discussione scrivo qui: riguardo all'altra promo SuperQuota con Union Berlino e Colonia vincenti a quota 9.00, non si può fare la stessa cosa con la SuperQuota con Bayern Monaco, Lipsia e Borussia Dortmund vincenti a 4.00? Oppure il problema è che nella seconda ci sono 3 partite e non 2 come nella prima?
-
@gargio nell'altra, ci sono partite in contemporanea, se vuoi provare a sfruttarla dovrai seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea
-
@Chomp96 Quindi il problema è solo che le partite sono in contemporanea, non che sono 3 invece di 2. Se non fossero state in contemporanea avrei potuto fare come nella multipla a 2 e sostituire le quota punta a mano rispettivamente in ordine cronologico con 4 - 1 - 1, corretto?
-
@gargio sì, esatto
-
io avevo già giocato un bonus di una precedente promo su questa partita (il 2/6), è un problema? Devo stare attento a non giocare lo stesso mercato o la devo saltare proprio questa promo?
-
@andrew10 eccetto l'esito opposto a quello già pronosticato, sei libero di giocare su qualsiasi mercato.
-
@Freddie ok grazie
-
se avevo inserito questa partita nella promozione della multipla settimanale, ed ho accettato la promozione successivamente posso giocare la rf 4/2 o come esito mi prende quello della multipla ?
-
è normale che la promo sia già attiva senza aver cliccato il tasto iscriviti? compare solo scommetti
-
@Marco2298 per questa promo valgono solo le puntate piazzate dopo l'attivazione, per cui sfruttarla normalmente in base al rimborso che ti hanno assegnato
-
@Ivan se hai attivato la precedente "singola assicurata" può essere che in automatico ti abbiano attivato anche questa. Se risulta attiva comunque puoi procedere con la qualificante
-
@Anonymous mi sono accorto di aver puntato sul bayern per sbloccare il bonus precedente prima che facessero questa promo, posso partecipare ugualmente?
-
@Ivan sì, puoi comunque partecipare
-
Dove trovo dove trovo le istruzioni per questa promo
-
Ragazzi ci deve essere sicuramente qualche problema col dutcher, trova solo RF molto bassi
-
@ninjacris67 in cima a questa discussione
@gigihamsik stiamo verificando -
domanda: ho ricevuto l'offerta in 100/50. Ho scommesso 100 euro utilizzando 10 euro di bonus. Sarà considerata valida? Sarà non considerata o sarà considerata valida solo per importo di 90 euro ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet