[esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Brescia/Genoa [25 -27 Giugno]
-
@elconeco tra i 7 e i 20€ una a settimana. Prova 4 settimana. Investi 10€ di perdite e vedi se ti promuovono l.
-
Questo post è eliminato! -
Io avevo l'offerta punta 4 e ricevi 2 di bonus ma mi sono arrivati 4 di bonus, boh.
-
il rimborso vi è già arrivato?
-
@massimo-nanni subito dopo
-
@cippolino scusa ma subito dopo cosa? la fine della partita?
-
-
arriva subito alla refertazione.
-
@FedeMilano a me non è arrivato, e la loro assistenza non risponde ai messaggi
-
@massimo-nanni di quanto era il tuo bonus? hai rispettato la quota minima?
-
@n4tiv3 era massimo 10 euro e ho fatto 20/10RF.....under2,5 a 3,80
-
@massimo-nanni molto strano dovresti averlo ricevuto subito dopo la refertazione della schedina... Ancora non ti hanno risposto quelli di Skybet?
-
@n4tiv3 macchè! anzi mi hanno anche abbassato il massimale delle superquote da 10 a 5...forse meglio non insistere
-
@massimo-nanni sicuro non fosse 40/10? ormai la proporzione è scommessa x rimborso x/4
-
@massimo-nanni ultimamente ho letto di alcuni utenti che sono stati limitati su questo book...prova a verificare se sulla schedina premendo su max di fianco all'importo da scommettere ha dei limiti di giocata ancora abbastanza alti
-
@n4tiv3 quello no! ho fatto la prova e posso arrivare a 8814....mi avevano limitato solo se ero Soros. forse sulle superquote hanno ridotto a tutti. del resto dopo il periodo di magra e il ritorno di tanti giocatori forse devono abbassare il tiro sulle offerte. però i 10 di bonus gabbati mi rugano un attimo
-
@benjamin ha detto in [esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Leverkusen v Bayern Monaco:
@massimo-nanni sicuro non fosse 40/10? ormai la proporzione è scommessa x rimborso x/4
mmm----potrebbe essere quello....del resto le promo vecchie non si riescono a vedere sulla pagina. la prossima assicurata controllerò
-
@massimo-nanni si per le super quote ti confermo che anche a me il massimo sono 5€
-
@n4tiv3 ha detto in [esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Leverkusen v Bayern Monaco:
@massimo-nanni si per le super quote ti confermo che anche a me il massimo sono 5€
accontentatevi... a me è scesa a 0
-
@n4tiv3 anche a me suppongo sia generale o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet