[esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Brescia/Genoa [25 -27 Giugno]
-
@Repain98 immagino che si guadagna 2 euro con questa circa giusto?
-
Chiedo scusa se la domanda è già stata fatta. Ma avendo perso ieri la super quota Juve-milan / Napoli-inter coppa italia, questa assicurata è come se fosse già vinta o la superquota non sposta? Grazie
-
@luca-corio la superquota non ha nulla a che fare con quest'altra promozione, se ancora non hai giocato per questa promozione devi farlo
-
Sempre sul pezzo e velcoi a rispondere. Bravissimi
Grazie mille. -
quando dovrebbe arrivare il rimborso?
-
@AndreaCRD se nn erro nn lo vedi da,nessuna parte ma avrai il credito aumentato del rimborso appena rigettata la scommessa...sbaglio?
-
@ROCK82 *refertata
-
@AndreaCRD Il regolamento della promo dice "entro 48h dal termine del match"...però domani è domenica e non ricordo se skybet accredita bonus nei festivi
-
@Newtod Bonus appena arrivato!!...purtroppo sarà l'ultimo con skybet
-
@Newtod ma dove lo vedi?
-
@AndreaCRD clicca sul tuo saldo sotto la tua user...poi su Altro-Cronologia transazioni...dovresti trovare le 50 Euro con data oggi e con riferimento "Challenge Reward"
-
@Newtod ...e comunque dovresti trovare il saldo aumentato di 50 E.
-
@Newtod la mia era solo di 10€ ma comunque non vedo nulla
-
C'è qualcun'altra che non l'ha ricevuto?
-
@AndreaCRD o sei limitato o ti è già arrivato
-
@Stelio88 non sono limitato e non mi è arrivato
-
@AndreaCRD ha detto in [esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Napoli/Inter:
@Newtod la mia era solo di 10€ ma comunque non vedo nulla
"solo" ? meglio che non ti dica cosa abbiano ricevuto in molti
-
@AleRoby84 tranquillo, ho ricevuto 20/1 e 10/2 per un sacco di tempo
-
Mha a me davvero strano .... avevo una 20/10 su Napoli Inter come succede ultimamente mi da spesso 20/10.... conto a 0 deposito 20 e punto Sulla partita ....
persa la scommessa entro in nottata e mi vedo il saldo a 20€ Anziché 10€ Di bonusBhe intanto ho rifatto subito un PB a quota alta.
nella cronologia la scommessa Napoli risulta perdente .... la scommessa da 20€ Che ho rifatto risulta giocataMa lo storico transazioni dei depositi dove si trova ? Anche lo storico sessioni aams Non dice nulla di particolare
possibile mi abbiano dato un bonus del 100% e subito erogato ?!?!
Non riesco proprio a capire da dove sia uscita sto saldo da 20€ post Napoli Inter persa....meglio così
-
@Dadoo ti hanno dato i miei 10€ mi sa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet