[esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Brescia/Genoa [25 -27 Giugno]
-
@AndreaCRD ha detto in [esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Napoli/Inter:
@Newtod la mia era solo di 10€ ma comunque non vedo nulla
"solo" ? meglio che non ti dica cosa abbiano ricevuto in molti
-
@AleRoby84 tranquillo, ho ricevuto 20/1 e 10/2 per un sacco di tempo
-
Mha a me davvero strano .... avevo una 20/10 su Napoli Inter come succede ultimamente mi da spesso 20/10.... conto a 0 deposito 20 e punto Sulla partita ....
persa la scommessa entro in nottata e mi vedo il saldo a 20€ Anziché 10€ Di bonusBhe intanto ho rifatto subito un PB a quota alta.
nella cronologia la scommessa Napoli risulta perdente .... la scommessa da 20€ Che ho rifatto risulta giocataMa lo storico transazioni dei depositi dove si trova ? Anche lo storico sessioni aams Non dice nulla di particolare
possibile mi abbiano dato un bonus del 100% e subito erogato ?!?!
Non riesco proprio a capire da dove sia uscita sto saldo da 20€ post Napoli Inter persa....meglio così
-
@Dadoo ti hanno dato i miei 10€ mi sa
-
Controllate in account, cassa, transazioni
-
Anche io non ho ancora ricevuto niente..sarà che avevo ricevuto un rimborsobello corposo....4/2
-
@liuk32 ha detto in [esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Napoli/Inter:
Controllate in account, cassa, transazioni
Mha ho il deposito di 20€ (Con cui ho scommesso su Napoli internet ) e poi ho due transazioni di tipo :
Challenge Reward EUR 10,00€ Per un totale di 20€ di saldo che ho subito rigiocato appena vista il totaleil tutto intorno alle 1;00 di questa mattina data in cui ho fatto accesso .:::
-
@Dadoo Challenge Reward EUR 10,00
Una potrebbe essere il rimborso. Controlla il giorno
-
@Dadoo Challenge Reward EUR 10,00
Una potrebbe essere il rimborso. Controlla il giorno
In cronologia Ho due challenge reward da 10€ del 13/06.
comunque 20€ scommesse , vinte, e prelevate -
@Dadoo guarda che se sei andato a rimborso te li accreditano appena finisce la partita .. quindi il 13 stesso
-
@lorerambler sulla mail c'è scritto che il bonus arriverà entro 48h dalla fine della partita, aspettiamo
-
@AndreaCRD si si l'ho trovato nel challenge reward due euro e quando ti ricapita un'occasione così!!
-
@Dadoo guarda che se sei andato a rimborso te li accreditano appena finisce la partita .. quindi il 13 stesso
Che significa sono andato a rimborso ?
comunque skybet si è sbagliato ..... 20€ depositate e scommesse, persa (quindi vinto su betfair)
entro in tarda notte e mi ritrovo 20€ di saldo (anziché 10€ come da rimborso offerta)
nelle transazioni come ho detto ho due challenge reward da 10€ del 13/06Comunque via , le 20€ fatto punta e banca , vinte e prelevate
in sostanza per me è stata una RF 20/20 meglio così .... per una volta che (forse) si sbagliano
-
@Dadoo non era necessario scomettere i 20€, anche se sono bonus li puoi usare nelle promo settimanali anche se skybet scrive il contrario
-
@Dadoo non era necessario scomettere i 20€, anche se sono bonus li puoi usare nelle promo settimanali anche se skybet scrive il contrario
si ma quello per me non è un problema.... nel senso che su skybet come su altri book prelevo (su paypal accredito è praticamente immediato)...e poi rideposito.... il cash lo lascio solo su betfair per bancare.
continuo a non capire però perche mi hai detto "sei andato a rimborso".
a me sembra che la mia 20/10 sia diventata alla fine 20/20 con rimborso immediato post perdita scommessa. -
Anche con me c'è stato un errore nell'accredito. Avevo una 100/50 ma invece che un bonus rimborso da 50€ mi hanno dato ben due bonus rimborso per un totale di 100€. Brava gente quella di Skybet !!
-
@Dadoo é un modo per dire che hai perso sul.sito che ti da il rimborso
-
Salve ragazzi.
Potrei approfittare anche io di questa offerta anche se ho scommesso sulla quota maggiorata 3 dove è presente sempre la partita dell'Inter? La quota maggiorata è una multipla di 2 eventi
Grazie -
@picabo74 Sì, la multipla non interferisce con questa scommessa che deve essere singola
-
si puo usare saldo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet