[esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Brescia/Genoa [25 -27 Giugno]
-
@Dadoo Challenge Reward EUR 10,00
Una potrebbe essere il rimborso. Controlla il giorno
-
@liuk32 ha detto in [esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Napoli/Inter:
@Dadoo Challenge Reward EUR 10,00
Una potrebbe essere il rimborso. Controlla il giorno
In cronologia Ho due challenge reward da 10€ del 13/06.
comunque 20€ scommesse , vinte, e prelevate -
@Dadoo guarda che se sei andato a rimborso te li accreditano appena finisce la partita .. quindi il 13 stesso
-
@lorerambler sulla mail c'è scritto che il bonus arriverà entro 48h dalla fine della partita, aspettiamo
-
@AndreaCRD si si l'ho trovato nel challenge reward due euro e quando ti ricapita un'occasione così!!
-
@Dadoo guarda che se sei andato a rimborso te li accreditano appena finisce la partita .. quindi il 13 stesso
Che significa sono andato a rimborso ?
comunque skybet si è sbagliato ..... 20€ depositate e scommesse, persa (quindi vinto su betfair)
entro in tarda notte e mi ritrovo 20€ di saldo (anziché 10€ come da rimborso offerta)
nelle transazioni come ho detto ho due challenge reward da 10€ del 13/06Comunque via , le 20€ fatto punta e banca , vinte e prelevate
in sostanza per me è stata una RF 20/20 meglio così .... per una volta che (forse) si sbagliano
-
@Dadoo non era necessario scomettere i 20€, anche se sono bonus li puoi usare nelle promo settimanali anche se skybet scrive il contrario
-
@Dadoo non era necessario scomettere i 20€, anche se sono bonus li puoi usare nelle promo settimanali anche se skybet scrive il contrario
si ma quello per me non è un problema.... nel senso che su skybet come su altri book prelevo (su paypal accredito è praticamente immediato)...e poi rideposito.... il cash lo lascio solo su betfair per bancare.
continuo a non capire però perche mi hai detto "sei andato a rimborso".
a me sembra che la mia 20/10 sia diventata alla fine 20/20 con rimborso immediato post perdita scommessa. -
Anche con me c'è stato un errore nell'accredito. Avevo una 100/50 ma invece che un bonus rimborso da 50€ mi hanno dato ben due bonus rimborso per un totale di 100€. Brava gente quella di Skybet !!
-
@Dadoo é un modo per dire che hai perso sul.sito che ti da il rimborso
-
Salve ragazzi.
Potrei approfittare anche io di questa offerta anche se ho scommesso sulla quota maggiorata 3 dove è presente sempre la partita dell'Inter? La quota maggiorata è una multipla di 2 eventi
Grazie -
@picabo74 Sì, la multipla non interferisce con questa scommessa che deve essere singola
-
si puo usare saldo bonus?
-
@gian78 si, a dispetto di quanto indicano nei termini attualmente si è sempre potuto usare senza problemi
-
@PandaAlbino come fate ad avere quegli importi... due settimane di 20/10...adesso 4/2...Che nervoso
-
Evvai mi sa che Skybet mi ha limitata perché non ricevo più niente
-
@elconeco ha detto in [esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Inter/Sampdoria:
@PandaAlbino come fate ad avere quegli importi... due settimane di 20/10...adesso 4/2...Che nervoso
idem... non capisco... avevo spesso almeno 5 euro... eviterò di movimentare il conto... da una parte ti invogliano per i bauli e dall'altra poi... tanto per quello che ho saputo darebbero nei bauli successivi non vale cmq la pena
-
Se ho già fatto la doppia a quota maggiorata che include la partita da singola assicurata, posso fare anche questa o non mi eroga il bonus (nei termini scrivono che contano solo la prima scommessa)?
-
@fmariotto puoi fare anche questa senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet