[esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Brescia/Genoa [25 -27 Giugno]
-
Io nn mi schiodo dalla 4/2 e sinceramente la passo anche stavolta
-
Si ritorna alla 100/50 e andiamoooo!
-
Io 4/2 fisso, qualcuno che è partito da questi numeri imbarazzanti è riuscito a risalire? Ultimamente ho provato a fare scommesse con alti importi per smuovere un po' la situazione ma non sembra aver funzionato.
-
@Staff-NinjaBet Considerato che in questo caso la sola condizione da rispettare sia una scommessa a quota minima 1.5 sulla partita indicata, posso usare saldo bonus (in passato era vietato) per puntare sulla promo? grazie
-
ragazzi per una 20/10, che RF consigliate come decente?
-
@The-Gambler ti stimo ! Sto mese fra bet365 e questa ti stai divertendo
-
@nikkicrue in generale con questa percentuale di rimborso va bene dal 50% in su, generalmente potresti trovare anche qualcosa in più
-
4/2 come da un anno a questa parte
-
@Gim-gino ha detto in [esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Brescia/Genoa [25 -27 Giugno]:
Io 4/2 fisso, qualcuno che è partito da questi numeri imbarazzanti è riuscito a risalire? Ultimamente ho provato a fare scommesse con alti importi per smuovere un po' la situazione ma non sembra aver funzionato.
ci sono arrivato dopo che ho provato a movimentare per i bauli... ridicoli.
-
@Chomp96 grazie!
-
scusate so che è già stato chiesto ma attualmente il saldo bonus è qualificante?
prima scrivevano nella missione che non era valido ora non scrivono niente. -
@BobLeeSwagger Lo è sempre stato, sia quando lo scrivevano e sia quando non lo scrivevano. Se vuoi andare sul sicuro utilizza soldi reali ma giocando anche il bonus la conteggia lo stesso come valida
-
Il bonus a che quota andrà giocato?
-
@ninjalem i bonus di skybet possono essere scommessi a qualsiasi quota
-
E' arrivata anche a me, ma il 24 ho scommetto sullo stesso evento perchè stavo facendo la FAST 84 di better, quindi mi viene il dubbio se posso sfruttare questa promo (alla quale però ho aderito solo poco fa, quindi non il 24) oppure no visto che è indicato che si applica solo alla prima scommessa effettuata su questo match.
Grazie in anticipo -
40/20 che RF è consigliato? Non vado oltre il 50%
-
@LeLLoO quando il rimborso è al 50% consigliamo RF da 50% in su
Se trovi 50% va bene
-
io ho ricevuto questa: "bonus pari al 50% del valore della tua prima scommessa valida perdente fino a 20€"...è un RF40/20, giusto? imposto 40 nell'importo e 20 nel bonus rimborso?
-
@Frapeiv07 sì
-
Completamente dal nulla ... riqualificato da 4/2 a 100/50 Grazie Pokerstars (o Skybet, chiamatelo come volete ^^)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet