[esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Brescia/Genoa [25 -27 Giugno]
-
40/20 che RF è consigliato? Non vado oltre il 50%
-
@LeLLoO quando il rimborso è al 50% consigliamo RF da 50% in su
Se trovi 50% va bene
-
io ho ricevuto questa: "bonus pari al 50% del valore della tua prima scommessa valida perdente fino a 20€"...è un RF40/20, giusto? imposto 40 nell'importo e 20 nel bonus rimborso?
-
@Frapeiv07 sì
-
Completamente dal nulla ... riqualificato da 4/2 a 100/50 Grazie Pokerstars (o Skybet, chiamatelo come volete ^^)
-
Quando arrivano costantemente le 4/2 conviene farle per sperare che alzino gli importi o le cose non sono collegate? Chiedo nel caso qualcuno avesse esperienze passate, so che non sapremo mai con precisione come vengono definite queste cose
-
prima di aderire alla promozione avevo già effettuato una scommessa sulla partita brescia genoa quindi per il punto 2 (sono valide solo le scommesse effettuate dopo aver effettuato l'iscrizione) la scommessa effettuata non è valida.
Ma per quanto riguarda il punto 3. ai fini promozionali sara considerata valida soltanto la prima scommessa. si intende la prima scommessa effettuata dopo aver effettuato l'iscrizione alla promo corretto? -
@narutoninja si, si parla della prima scommessa dopo aver attivato la promozione
-
@Riccardo_198 quando l'avevo 4/2 la giocavo anche solo per profit ... non è enorme, ma 1euro e qualcosa lo porti a casa
-
raga a me è scomparsa la missione qualche spiegazione??
-
@tiberi0 potrebbe essere un problema momentaneo, o un problema di browser, prova a cambiarlo e controlla nuovamente
-
Questo post è eliminato! -
a qualcun altro è scomparsa la promozione ? ho provato a contattare l'assistenza ma non c'è la live chat ma solo tramite messaggio, anche volevo puntare sulla multiupla maggiorata mi fa mettere importo massimo 0 euro
-
@tiberi0 sei stato limitato se hai importo massimo 0
-
@franconiniga eh lo credo anche io ma da un giorno all' altro, ieri mi è arrivata e-mail della promo e della missione e oggi senza che ieri avessi fatto nessuna scommessa mi hanno limitato.
-
@tiberi0 succede, sono un po' permalosi quelli di skybet
-
Eh stanno facendo qualche retata, hanno limitato anche me con una mail che quelle degli avvocati in confronto sono biglietti di auguri!
-
Hanno limitato anche me sulle promo, che sfiga
-
@Chomp96 Queste scommesse sono a rtp positivo? Sul lungo periodo si guadagna di più scommettendo in RF oppure scommettendo solo sul book senza coprirsi sull'exchange?
-
@betonem ti riferisci alla promo indicata in cima nel primo post? se sì, si tratta di promozioni che generano subito un profitto, quindi devi sempre coprirti
Non guadagni di più evitando di bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet