[esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Brescia/Genoa [25 -27 Giugno]
-
@paologabo si, è automatico
-
@paologabo guarda lo hai ricevuto, basta andare sul profilo, cassa, movimenti e lo trovi
-
@liuk32 Grazie mille!
-
Io non ho ricevuto il bonus. A qualcun altro è successo?
-
A me la promo porta come scadenza il 5 Luglio. Altri visualizzano questa scadenza?
-
@elmachico891 idem...
-
Io nn mi schiodo dalla 4/2 e sinceramente la passo anche stavolta
-
Si ritorna alla 100/50 e andiamoooo!
-
Io 4/2 fisso, qualcuno che è partito da questi numeri imbarazzanti è riuscito a risalire? Ultimamente ho provato a fare scommesse con alti importi per smuovere un po' la situazione ma non sembra aver funzionato.
-
@Staff-NinjaBet Considerato che in questo caso la sola condizione da rispettare sia una scommessa a quota minima 1.5 sulla partita indicata, posso usare saldo bonus (in passato era vietato) per puntare sulla promo? grazie
-
ragazzi per una 20/10, che RF consigliate come decente?
-
@The-Gambler ti stimo ! Sto mese fra bet365 e questa ti stai divertendo
-
@nikkicrue in generale con questa percentuale di rimborso va bene dal 50% in su, generalmente potresti trovare anche qualcosa in più
-
4/2 come da un anno a questa parte
-
@Gim-gino ha detto in [esclusiva] SKYBET • Singola assicurata su Brescia/Genoa [25 -27 Giugno]:
Io 4/2 fisso, qualcuno che è partito da questi numeri imbarazzanti è riuscito a risalire? Ultimamente ho provato a fare scommesse con alti importi per smuovere un po' la situazione ma non sembra aver funzionato.
ci sono arrivato dopo che ho provato a movimentare per i bauli... ridicoli.
-
@Chomp96 grazie!
-
scusate so che è già stato chiesto ma attualmente il saldo bonus è qualificante?
prima scrivevano nella missione che non era valido ora non scrivono niente. -
@BobLeeSwagger Lo è sempre stato, sia quando lo scrivevano e sia quando non lo scrivevano. Se vuoi andare sul sicuro utilizza soldi reali ma giocando anche il bonus la conteggia lo stesso come valida
-
Il bonus a che quota andrà giocato?
-
@ninjalem i bonus di skybet possono essere scommessi a qualsiasi quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet