[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ in Multipla 'MULTISPORT' [29 - 31 Maggio]
-
Ho un problema. Nel bancare la prima partita, anziché puntare 22.56, ho puntato 28.78 e la responsabilità è stata di 132.39. Sorte ha voluto che vincessi la prima. Ora la seconda non l'ho bancata e l'ho vinta. Quanto devo bancare alla terza partita?
-
@antinius si ma non hai ben chiaro come funziona il meccanismo...anche se avessi fatto tutto correttamente partivi con un RF medio di -25,8 e di conseguenza un guadagno medio di -2,58...
Dovrai bancare 148,42...ad ogni modo sarai in perdita di 15€ ma non puoi fare diversamente a meno che tu non ama il rischio, cosa che personalmente sconsiglio vivamente!!! (se il dortmund pareggia/perde -> -166,39)
-
@betisbad Grazie per l'aiuto. Purtroppo la quota banca della prima partita era di 4.4 e sarei andato in positivo se non fosse cambiata.
p.s. come hai fatto a far uscire quei valori sul multiodds? A me BANCA/PUNTA2 non la fa cambiare -
@antinius se metti il lucchetto nello spazio che diventa grigio puoi scrivere l'importo puntato/bancato
-
@antinius potevi fare di meglio eh
almeno un RF medio del 50% solitamente si fa senza grossi problemi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet