[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [29 - 31 Maggio]
-
@LeLLoO puoi sfruttare la promozione di cui è presente la guida al primo post di questa discussione se hai ricevuto quel messaggio
-
-
@Freddie sicuramente non si tratta di quella promozione, ma di questa https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni/rimborso-multiple che non è sfruttabile, visto che non sono mai state date due esclusive nello stesso periodo
-
@Chomp96 ok scusa non ne ero a conoscenza
-
@Chomp96 grazie...e per la bancata devo bancare ogni singolo evento oppure banco la sola partita in rf34/10?
-
@Frapeiv07 tu dovrai bancare una sola volta quanto ti viene indicato nel calcolatore impostato in rf 34/10
-
Sisal mi ha riservato quest'offerta, devo giocare 67€ in modalità RF, giusto?
-
@ablackrose_9 se hai ricevuto la promozione di questa discussione devi giocare in rf 34/10, puoi allegare i termini della tua offerta?
-
Ecco qui: La promozione è valida dal 29/05/2020 al 31/05/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 25€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card "Sport" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
Inoltre all'interno dell'offerta mi viene anche segnalato: Inoltre, non perderti il Rimborso Multiple e Paderborn - B. Dortmund!
-
@ablackrose_9 ti confermo che è quella di questa discussione, di cui trovi la guida al primo post di questa discussione, dove dovrai giocare in rf 34/10
-
@ablackrose_9 purtroppo quelle altre due offerte non sono sfruttabili
-
@Chomp96 piccolo lapsus durante queste promo si può prelevare giusto?
-
@Link certo, puoi farlo senza problemi
-
Quindi avendo piazzato una scommessa ad inizio settimana che si concluderà domani sera la devo escludere dal calcolo ?
-
@lorerambler no, non dovrai includerla nel calcolo, visto che non l'hai piazzata nel periodo
-
@Chomp96 ok grazie mille...scusa porta pazienza chiedo sempre le stesse cose..️
-
Chi ha ricevuto il rimborso da 20 euro infrasettimanale ha ricevuto pure questa?
Io a secco -
@losciabolatore yes. Ma è sempre random la questione
-
Se ho giocato ieri una scommessa (conclusa stanotte) e oggi ho aderito alla promo, la scommessa viene considerata ai fini della stessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet