È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Problemi deposito e prelievi Goldbet


  • Ninja Esperto [+200]

    Ho visto che anche ad altri come me è successo che non mi fa piu prelevare con Paypal. La cosa strana è che non mi fa manco piu depositare con Paypal mentre con gli altri metodi si.
    Ho creato la discussione per parlarne con voi e raggruppare qui le risposte delle varie chat con gli operatori. A me non hanno risposto



  • Se ne parla già qui, dai un'occhiata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26190/prelievo-goldbet-info/84

    Comunque se vuoi provare a risolvere la situazione (difficile che ti ripristino i metodi disattivati) l'unica è chiamare e parlare con un operatore. Ripeto in ogni caso che difficilmente una volta presa la decisione ritornino sui propri passi, io ad esempio ho chiamato alcune volte e parlato sempre con operatori diversi (sempre gentilissimi) ma non c'è nulla da fare, una volta che il settore competente ha deciso così non ci si salva. Le promozioni per me sono ancora tutte attive, ma posso depositare e prelevare solo tramite bonifico


  • Ninja Novizio [0-15]

    @dende Ciao, a me è stata chiesta di inviare una documentazione che attesti che sono titolare di un conto corrente per ricevere i bonifici da goldbet, il problema che sia hype che yap non vanno bene a detta loro, se apro un conto postepay evolution potrebbe andare bene?



  • @rosy1412 la postepay evolution non la utilizzo più da molto tempo, ma non dovresti avere problemi dato che ha l’iban e dal sito puoi ottenere l’estratto conto dei movimenti (che è quello che ti chiedono spesso i bookmaker in queste situazioni)


  • Ninja Avanzato [+50]

    @rosy1412 con hype ho sempre mandato il contratto firmato con la banca, lo trovi in menu ---> documenti



  • Io ho Hype e ho sempre prelevato con bonifico su GoldBet, ho fatto richiesta di un prelievo abbastanza corposo la scorsa settimana e hanno iniziato a fare storie, chiedendomi un documento che attesti la titolarità

    Ovviamente l'iban su cui ricevo i bonifici è sempre lo stesso dall'iscrizione ad oggi e di bonifici da loro ne ho ricevuti parecchi... Secondo me hanno voglia di rompere un po' le balle visto che si saranno visti spolpare i conti con l'assenza della promo fifty-fifty


Effettua il Log in per rispondere
 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2020 NinjaBet