Problemi deposito e prelievi Goldbet
-
Ho visto che anche ad altri come me è successo che non mi fa piu prelevare con Paypal. La cosa strana è che non mi fa manco piu depositare con Paypal mentre con gli altri metodi si.
Ho creato la discussione per parlarne con voi e raggruppare qui le risposte delle varie chat con gli operatori. A me non hanno risposto -
Se ne parla già qui, dai un'occhiata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26190/prelievo-goldbet-info/84
Comunque se vuoi provare a risolvere la situazione (difficile che ti ripristino i metodi disattivati) l'unica è chiamare e parlare con un operatore. Ripeto in ogni caso che difficilmente una volta presa la decisione ritornino sui propri passi, io ad esempio ho chiamato alcune volte e parlato sempre con operatori diversi (sempre gentilissimi) ma non c'è nulla da fare, una volta che il settore competente ha deciso così non ci si salva. Le promozioni per me sono ancora tutte attive, ma posso depositare e prelevare solo tramite bonifico
-
@dende Ciao, a me è stata chiesta di inviare una documentazione che attesti che sono titolare di un conto corrente per ricevere i bonifici da goldbet, il problema che sia hype che yap non vanno bene a detta loro, se apro un conto postepay evolution potrebbe andare bene?
-
@rosy1412 la postepay evolution non la utilizzo più da molto tempo, ma non dovresti avere problemi dato che ha l’iban e dal sito puoi ottenere l’estratto conto dei movimenti (che è quello che ti chiedono spesso i bookmaker in queste situazioni)
-
@rosy1412 con hype ho sempre mandato il contratto firmato con la banca, lo trovi in menu ---> documenti
-
Io ho Hype e ho sempre prelevato con bonifico su GoldBet, ho fatto richiesta di un prelievo abbastanza corposo la scorsa settimana e hanno iniziato a fare storie, chiedendomi un documento che attesti la titolarità
Ovviamente l'iban su cui ricevo i bonifici è sempre lo stesso dall'iscrizione ad oggi e di bonifici da loro ne ho ricevuti parecchi... Secondo me hanno voglia di rompere un po' le balle visto che si saranno visti spolpare i conti con l'assenza della promo fifty-fifty
-
se si chiedesse in questo caso di chiudere il conto loro sono obbligati a versarti tutto il saldo disponibile sulla tuo ultimo metodo di pagamento ? su betclic non riesco a prelevare col mio metodo di deposito ovvero poste pay Evolution
-
@dibben90 se chiudi il conto ti effettueranno un bonifico, per cui ti chiederanno un IBAN
-
@Anonymous grazie . credo che agirò in questo modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet