[Esclusiva] Skybet - Scommetti X su Werder Brema/Francoforte ricevi Y
-
Dopo la 4/2 ora la 20/5, mi va benissimo; è anche vero che dopo aver ricevuto la 4/2 mi sono affrettata a piazzare un paio di scommese con la perdita di qualche centesimo con lo scopo di ricevere promo più remunerative, ma soprattutto per evitare una limitazione alle promo per un abuso di sfruttamento delle stesse . Oggi gli piazzo anche una multipla a perdita (pochi cents), purtroppo le quote sono quello che sono ma solo su mercati maggiori e nessunissima sure. Non posso permettermi di perdere un'altro sito.
-
io la solita 10/2.5
Mi confermate che nonostante i TeC il saldo bonus vale? altrimenti passo -
@cd_dvd quando non ero limitato da skybet ( ) avevo iniziato a ricevere buone offerte una volta movimentato il conto (non esageratamente 100€ settimana forse anche meno alle volte) con perdite annesse...
-
@betisbad ha detto in SKYBET - Promozione Werder Brema - Francoforte:
@cd_dvd quando non ero limitato da skybet ( ) avevo iniziato a ricevere buone offerte una volta movimentato il conto (non esageratamente 100€ settimana forse anche meno alle volte) con perdite annesse...
quindi secondo te, oltre a movimentare, bisognerebbe cercare di evitare di vincere su skybet... personalmente ne ho perse molte, e anche altre vinte...chissà.
-
@AleRoby84 purtroppo la strategia giusta non la conosce nessuno...ho semplicemente riportato la mia esperienza con skybet...
Una cosa comunque è certa, movimentare con surebet bene non fa -
@Chomp96 bisogna depositare oppure posso usare il saldo vinto della scommessa di ieri?
-
@rosaxbox Non sono richiesti depositi nella scheda della missione
-
il saldo bonus e valido?
-
Il dutcher non funziona? Non trova niente! Edit: adesso funziona!
-
@topwater le surebet non sono illegali, e meno male oserei dire!
-
ridicoli
-
@wpavel11 si, il saldo bonus è valido come qualificante
-
Scusate cosa significa in prematch?
-
@Rossana significa scommettere prima che la partita inizi
-
questa è solo la mia opinione poi ognuno fa quello che ritiene più conveniente. movimentare molto qui non serve molto l'unica cosa importante e rigiocare su scommesse, anche con piccole perdite il saldo bonus, io adotto questo metodo e ricevo 200/50, appena ricevo i 50 o i 25 o quello che è me, li rigioco con una scommessa, è vero come dice giustamente @Chomp96 che il saldo bonus vale per le qualificanti ma penso che questo vi porta ad entrare prima nelle lista nera per poi essere esclusi dalle promo.
-
@sasa1967 ti assicuro che io facevo proprio uguale esattamente spiaccicato come tu scrivi.
Eppure la tripla è passata a 10 bonus 2 e la scommessa di cui parliamo a 20 bonus 1.Sicché... Non so...
-
Se movimentare non basta....lasciate molto saldo??
-
a me non trova eventi sull'oddsmatcher è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet