[esclusiva] Bulldozer FAST77 è sfruttabile ?
-
@Link sì
-
Che voi sappiate la promozione è retroattiva? Valgono le scommesse effettuate prima dell'attivazione del codice?
-
@financialfreedom no, nei t&c c'è scritto "per ogni scommessa con quota minima 2.00 effettuata dopo l'attivazione del codice"
-
@Link scusami, non ho nemmeno letto nella fretta.
-
Scusate ma ho un dubbio...ho giocato 2 bet separate..una da 40 e una da 60 x frammentare le contropuntate( usato il dutcher x i 100 di qualificante)...mi chiedevo..visto che la prima da 40 l ho vinta su better e quella da 60 mi gioca il 12...posso nel mentre prelevare il resto dal sito oppure no?
-
@ROCK82 Puoi prelevare
-
@alexw grazie mille
-
Buonasera, io ricevuto il FAST79 (identico ai precedenti) per il periodo 8-14 giugno.
Se io il 7 giugno ho piazzato una scommessa da 50 euro su una partita del 9 giugno, sono già a metà dell'opera e devo scommettere solo più 50 oppure non è considerata valida e devo per forza puntare 100 per ricevere il bonus?
-
@CelticLG devi ancora puntare 100, anche in più ticket a quota minima 2, poiché valgono solo le puntate effettuate nel periodo e, comunque, dopo aver attivato il codice promo.
-
@Freddie Grazie!
-
Dove si attiva? ho ricevuto sms ma sul sito non trovo niente
-
@Guzzler ha detto in [esclusiva] Bulldozer FAST77 è sfruttabile ?:
Dove si attiva? ho ricevuto sms ma sul sito non trovo niente
clicca su profilo - i tuoi bonus e poi scrivi FAST77 nel campo, poi attiva il codice
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet