Value bet: disponibilità, tempo e guadagni
-
@planetcappe il nuovo anno ha portato buone notizie? Come stanno andando le value?
-
@Riffong94 488 valuebet, in positivo di circa 70€. Arrivare a 1000 è dura... prima probabilmente controllavo più spesso se ce ne fossero, perché non sai mai quando puoi trovarne una. A volte ne trovi sui campionati sudamericani alle 11 di sera, ma la disponibilità di tempo e di "testa" ha un prezzo...
-
[censored] sembra una cosa un botto impegnativa... all'inizio ero interessato, ma forse richiede troppa dedizione. Penso che cercherò di guadagnare di più con una conoscenza più approfondita dell'MB classico! Grazie per la risposta ! @planetcappe
-
@Riffong94 lo è, qui la fanno facile, ma non sai quando arriverà la limitazione su un book come Marathon, ad esempio, e lì value ce n'erano un botto... tra l'altro sono iscritto su 26 book, quindi dovrei avere parecchia scelta.
Un'altra discriminante se vuoi buttarti in quest'avventura (che al momento comunque sconsiglio) è che dovendo scommettere vicino all'inizio dell'incontro devi essere disponibile soprattutto sabato e domenica, e magari sono quei momenti in cui vorresti anche fare altro... -
Quanta disponibilità c'è in questo periodo? Mi sembra di aver letto che se non hai più marathon, praticamente non si trova nulla (p.s. mi riferisco ai campionati principali)
-
@stefanodd98 ho un po' mollato... qualcosa si trova, soprattutto in prossimità dei match. Comunque la maggior parte le trovo su Bet365... e non ho paura a giocare sulla seconda divisione brasiliana
-
@planetcappe ciao sono capitato sul post volevo chiederti per curiosità sei andato in positivo nella tua esperienza?sei arrivato a 1000 scommesse?
-
@ninrot no, nemmeno 520... se guardi a gennaio ero a meno di 500, come ho detto, ho da fare e non riesco a starci dietro.
-
@MarcoNinjaTM ne approfitto per chiedere a te a che numero di value giocate sei arrivato e come sta andando
-
@planetcappe infatti immaginavo avendo visto che dicevi che era dura da quello che ho capito e davvero impegnativo soprattutto se viene consigliato di giocarle a ridosso della partita te lo chiesto perché mi stava incuriosendo e volevo capire qui se qualcuno ha avuto risultati interessanti in modo da valutare se approfondire il discorso value
-
A distanza di tempo dall'avvio del servizio, ancora nessuno ha una statistica sulle value bet giocate? ( Oltre a quella di ninjabet )
-
@rowenikdr sembra che la sezione trading e value sono state lasciate li cosi , sarebbe bello avere statistiche di chi le fa o le ha fatte in modo da tirare giù delle opinioni
-
@ninrot esatto.
Non credo che della miriade di utenti del sito, nessuno abbia provato le value bet. Eppure a differenza del mb, dove i risultati sono condivisi regolarmente, delle value non si legge nulla di concreto.
Le sure neanche le considero dato le limitazioni non valgono assolutamente la pena!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet