Value bet: disponibilità, tempo e guadagni
-
@Anonymous Quando fai 20 scommesse al giorno diventa impegnativo...
-
@planetcappe diventa un'attività da aggiungere al matched betting che ti porta ad un guadagno sicuro nel lungo periodo
-
@Anonymous sarebbe interessante mostrare delle statistiche relative ad un lungo periodo...sono molti i ninja incerti a riguardo...
-
Concordo con @betisbad . Ci sono delle statistiche a riguardo?
-
@betisbad tu stai facendo value bet?
-
@planetcappe no proprio per il motivo che scritto sopra ossia la certezza di guadagnare nel lungo periodo
-
@betisbad @Mikimix trovate un file excel con una statistica fatta su oltre 1000 scommesse qui: https://www.ninjabet.it/istruzioni-strumento-valuebet
Chiaramente aumentando il numero di scommesse si avrà un risultato sempre più vicino al rendimento medio su cui si ha puntato
-
@Anonymous non trovo il file, comunque l'avevo visto tempo e se non ricordo male si riferisce ad un mese di attività che non reputo sufficiente al fine di valutare questo servizio anche perchè l'investimento, nel caso in cui si decida di iniziare, è elevato
-
@betisbad 1000 scommesse sono un numero sufficiente per stabilire l'andamento dell'investimento in valuebet, se vuoi avere un risultato più attendibile occorre aumentare il numero di scommesse, è una questione matematica dato che scommetti a quote superiori rispetto alla quota stabilita dal mercato.
Non abbiamo altri file purtroppo se non quello presente in quella guida. Il file si trova verso la fine comunque, sotto al grafico:
-
Qualcuno che voglia aggiungere la sua esperienza personale?
-
@Anonymous chiedo scusa per l'insistenza e il fatto di mettere in dubbio il servizio...é possibile sapere se voi in prima persona sfruttate questo metodo di guadagno? eventualmente è possibile leggere dei risultati (guadagni)?
Il file mi risulta vuoto (aperto con excel)
-
@betisbad ti taggo direttamente l'utente @Caccione che nella discussione dei guadagni mensili ha postato una tabella con i guadagni derivanti dalle valuebet negli ultimi mesi. Ecco il link al post -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26622/guadagni-di-maggio-2020/136
@Caccione riporta pure la tua esperienza, sia in positivo che in negativo
Personalmente non sfrutto valuebet, così come per il matched betting mi limito a sfruttare solamente alcune offerte esclusive che ricevo, oltre a testare tutte le nuove ricorrenti. Per il resto è un continuo testare nuove offerte e metodi per contribuire allo sviluppo della nostra piattaforma.
-
@Caccione se si può sapere, quanto investi mensilmente in valuebet?
-
Io dopo circa 250 scommesse a rating minimo 2%, puntata fissa 10€, quota max 6.00 sono poco sopra il rendimento atteso.
Sono partito benissimo, poi sono andato un po' sotto il rendimento teorico e, in questo momento, sono poco sopra.
Più giochi, più si alza il rendimento.
Se avete domande specifiche vi posso rispondere sulla mia esperienza personale. -
@MarcoNinjaTM Se posso avrei un paio di domande: hai avuto periodi lunghi in cui il rendimento fosse ben al di sotto di quello atteso? e quali sono i siti che offrono più value bet? inoltre sei mai stato limitato da qualche book per le value? (immagino comunque non siano viste di buon occhio dai bookmakers)
-
@MarcoNinjaTM domanda supponiamo di poter usare: sisal, snai, better, marathon, planetwin, betfair, betflag, eurobet e bet365 per quella che è la tua esperienza ci sarebbero abbastanza valuebet da usare o la maggior parte si trova sui book minori?
Sei stato limitato su qualche book da quando hai iniziato? -
@MarcoNinjaTM io vorrei chiederti qual era il rendimento atteso ?
-
@LUBAMBALOT85 sono stato sotto il rendimento solo all'inizio e ultimamente per una settimana ma ho avuto fortuna. Altri so che sono scesi per un po'.
Limitato su un Betfair (sportbook) ma non è che sia così difficile farsi limitare da Betfair.
Limitato su WilliamHill mentre NON stavo facendo value ma vale lo stesso discorso di Betfair.
10 euro comunque è una somma (spero) che non dà tanto nell'occhio. Spero di non essere smentito. -
@Link secondo me oltre a quelli almeno uno tra Sport888, Starvegas, LeoVegas, Unibet e uno tra BWIN e GiocoDigitale potrebbe aiutare, come anche Goldbet (quelli citati non sono considerati book minori).
Per la limitazione puoi vedere il messaggio precedente.Per quanto riguarda la quantità dipende dai filtri che imposti. In tempi normali, senza pandemie per intenderci, durante il weekend puoi giocare anche 30 value sopra il 2%. Gli altri giorni mi è capitato di trovarne 2-3 al giorno ma considera che:
- In tempi normali ero in ufficio e non potevo monitorare/giocare costantemente
- Gioco solo a 20 minuti dall'inizio di un evento
- Gioco a quota massima 6 con rendimento minimo del 2%
- Gioco anche sulle amichevoli del Burundi in compenso
-
@ninjulio all'inizio è 0 e pian piano cresce, ora il mio rendimento atteso in euro è 115 circa, il reale è a 135.
In generale, come indicato nelle guide, datevi un budget, una cifra che siete disposti a perdere (se giocate a 10 euro deve essere almeno 100/150 euro secondo me).
Alla lunga non lo perderete, l'importante è che non perdiate il controllo e che siate consapevoli che in alcuni momenti potreste andare in negativo.
Io all'inizio ero salito sopra i 300, ora sono a 135, quindi in un periodo ho perso più di 150 ma alla fine sono sopra il rendimento atteso, quindi va bene così.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet