Value bet: disponibilità, tempo e guadagni
-
@MarcoNinjaTM ne approfitto per chiedere a te a che numero di value giocate sei arrivato e come sta andando
-
@planetcappe infatti immaginavo avendo visto che dicevi che era dura da quello che ho capito e davvero impegnativo soprattutto se viene consigliato di giocarle a ridosso della partita te lo chiesto perché mi stava incuriosendo e volevo capire qui se qualcuno ha avuto risultati interessanti in modo da valutare se approfondire il discorso value
-
A distanza di tempo dall'avvio del servizio, ancora nessuno ha una statistica sulle value bet giocate? ( Oltre a quella di ninjabet )
-
@rowenikdr sembra che la sezione trading e value sono state lasciate li cosi , sarebbe bello avere statistiche di chi le fa o le ha fatte in modo da tirare giù delle opinioni
-
@ninrot esatto.
Non credo che della miriade di utenti del sito, nessuno abbia provato le value bet. Eppure a differenza del mb, dove i risultati sono condivisi regolarmente, delle value non si legge nulla di concreto.
Le sure neanche le considero dato le limitazioni non valgono assolutamente la pena!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet