Problemi con il prelievo su Marathon bet
-
Buonasera a tutti, sono nuovo e scusate in anticipo per il disturbo. Ho effettuato il bonus benvenuto su Marathon bet, 20 euro di deposito e prendi 10 euro di rollover, mi sono iscritto e la prima giocata é stata effettutata prima del 31/1 (termine di scadenza di questa offerta) dove, vincendo la prima scommessa ho dovuto fare un altra giocata di 90 euro con descritto dall offerta. Detto ció anche la seconda scommessa é stata vincente e mi ritrovo con 168.55 euro sul mio account marathon bet dove pero mi diche che withdrawable sono 112.48. Qualcuno sa il motivo o come risolvere questo probema? Grazie in anticipo
-
@Tony94leone il motivo è che quando concludi il rollover su marathon, il saldo che era bonus, al suo termine diventa si saldo reale, ma diventa saldo reale non prelevabile, per cui dovrai giocarlo un'ultima volta a quota libera e rating alto per renderlo prelevabile
-
Leggermente off-topic . Come mai non trovo la sezione Paypal per depositare sul sito?
-
@ningalucky se hai depositato con carta dovrai depositare sempre con carta. Per cambiare metodo di pagamento su marathonbet devi "sganciare" quello precedente dalla tua area di deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet