Strategia Scalping Flash
-
Mmm boh su un sample di 2700 partite che rispecchiano quelle regole di ingresso mi risulta un success rate del 72,5%, anche volendo prendere il caso migliore di 25% di guadagno e 75% di perdita si andrebbe in negativo
-
@Link prova a mettere quote maggiori di 2,1 perchè le ho aggiustate a 2 perche i book hanno quote piu basse di betfair
-
@Link a sto punto ti chiedo un'altro favore, riesci a darmi il rate degli over2.5 che si verificano quando al fine primo tempo c'è un solo gol?
-
@lucamagno le quote che uso corrispondono alla media di diversi book non sono prese da exchange!
-
@lucamagno ma rate in generale o con delle quote di partenza prefissate?
-
@Link generico
-
@lucamagno 47,3% su un sample di poco più di 11k partite
-
@Link ottimo, grazie mille, quello che speravo
-
@lucamagno da usare con quale strategia
-
molto banalmente puntare o2.5 a quota > 2.13 a fine primo tempo
-
@lucamagno eh troppo bello cosi e le partite che hanno un goal a fine primo tempo ma quota inferiore a 2.13 e che fanno parte del sample utilizzato dove le metti?
-
@Link questo perchè tendenzialmente la quota in questi casi è spessissimo >2.13
-
@Link in realtà la strategia che sto testando fa due puntate da 50% in modo da tenere una quota media di 2.5-2.6
-
@lucamagno è quello spessissimo che frega, segnati la quota iniziale dell'over 2.5 delle partite che poi con un goal a fine primo tempo hanno l'over 2.5 oltre 2.13 e avendo una quota di partenza si può rifare il test per avere un risultato più attendibile, se dividi la puntata segnati a quale minuto entri con il secondo stake.
-
Ciao Ragazzi! mmmh onestamente penso che questa strategia non porti profitto se prima non controlli se le due squadre statisticamente non segnano molto nell'arco di tempo 70-80 che guarda caso è il momento in cui le quote del pareggio che sono alte già prematch cominciano ad andare in drop in quanto il gol tarda ad arrivare..boh, ribadisco i controlli prematch dei gol tra il 70-80 che devono essere bassi in percentuale.
-
@lucamagno @Link ho visto che a voi piace backtestare e automatizzare le strategie di trading, avete dato un'occhiata alle strategie base, intermedie e avanzate di Lorenzo? Il suo canale [censored] sembra molto interessante; è quello che si chiama Trading Academy ( con un simbolino giallo). Il bello è che parla anche di Tennis e cavalli. Io sto seguendo alcune strategie e mi sembra brillante
-
@dach94 dopo lo cerco, io dopo mesi di lavoro e studio/backtest sono abbastanza scoraggiato, nel senso che temo non si riescano a trovare come nel trading finanziario delle strategie che posso applicare meccanicamente senza il minimo intervento discrezionale
-
@dach94 Mi sono appena visto un video su "Split Over", non so perchè ma a giudicare dai restanti titoli non credo troverò molto di nuovo rispetto alle solite strategie trite e ritrite per cui tra l'altro qui abbiam pure pagato
-
Si è vero, alcune strategie sono le solite trite e ritrite però ti consiglio di guardare un po' tutto. Anche le strategie sul tennis e sui cavalli. A me sembra un corso un po' diverso dal solito. La gente sembra apprezzarlo molto
-
@dach94 ma sui cavalli che interesse ci può essere a meno di non farsi un account BF estero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet