[3 - 7 Giugno] William Hill • scommetti 5x5€ calcio ricevi 5€
-
Sarò ciecato io, ma perché non riesco a trovare il campionato della Costarica su Williamhill?
-
@Grill0Parlante la 20° giornata del costa rica si è conclusa ieri sera, per questo non si trova più. Sono previste altre due partite che si disputano entro il 7 giugno, ma williamhill deve ancora caricarle
-
per chi sta seguendo ancora la promo: occhio alla Serbia,
da oggi ci sono le partite che possono completarla, e le quota SOLO betflag.
inoltre di convenienti ce ne sono davvero poche con quote dignitose....tipo gli over/under di oggi pome e di stasera -
@Sweetheart okkio molta attenzione perchè negano addirittura sia mai esistita la promo precedente
-
@omar non ne capiscono niente, poverini, saranno in buona fede
-
@Freddie per fortuna non mi sono imbarcato sarei in balia del vento...
-
@omar io stavo valutando se farla, mi ero posto di guardarci in serata, ma solo 1 ora dopo è successo il caos. Menomale
-
@Freddie cmq è un peccato era un ottima promo inizialmente e MB puro ci sarebbe stato da divertirsi un mare di scommesse
-
@omar esatto, anche per profilazione non faceva male.
-
@omar Ok.. io ho lo screenshot della conversazione!! Vedremo... già una volta con Planetwin che aveva cambiato una promozione casinò al volo da € 50 di bonus a 10 € avevo vinto io avendo le prove... vedremo adesso
-
@omar se riesco ad ottenere i 10 euro che mi ero prefissata nella peggiore delle ipotesi intasco 4 € non è molto, ma meglio che nulla...
-
ragazzi c'è ancora tempo per farla?
-
@6Danineshu_66 se non hai ancora giocato per la costa rica purtroppo no, in quanto la sua unica partita di oggi gioca alle 23:00, e per essere valida la scommessa deve refertarsi entro oggi alle 23:59
-
A me sono appena arrivati 10€ di bonus.
Forse perché ho cliccato partecipa su entrambe le promozioni? (Prima che la prima sparisse) -
@gargio idem... anche a me sono arrivati 10...va beh li ho già rigiocati sia mai che se ne accorgano
-
Io nn ho ricevuto nulla.... Attendo?
-
ricevuto niente nemmeno io
-
Arrivati anche a me 10 euro di bonus !! Avevo partecipato alla prima promozione e giocato 10 partite!!
-
Ancora arriva il bonus, in attesa delle 5€
-
@fabiocap83 Rettifico, arrivato ora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet