[3 - 7 Giugno] William Hill • scommetti 5x5€ calcio ricevi 5€
-
GG ez a tutti
-
ho appena contattato l'assistenza e mi hanno riferito che la promo risulta essere attiva e che le scommesse effettuate già oggi sono valevoli, le quote del campionato serbo le inseriranno venerdì...cosa consigliate di fare? io ho già effettuate cinque scommesse ma mi sa che mi fermo perchè la cosa mi sembra un pò ambigua
-
@Anonymous grazie della segnalazione, ma sono refrattario a passare per i collegamenti. Per ora passo
-
@folletto8719 venerdi?! ciao! 50 scommesse tutte solo da venerdì su 5 campionati in fretta e furia o fidarsi di loro?
-
@omar a parte il fatto che non le potresti piazzare tutte venerdì perchè alcune si disputano stanotte...io ci sto provando e mi lascio quelle del campionato serbo per venerdì
-
@folletto8719 addirittura! peggio che andar di notte quindi o ti fidi di loro o niente, bah buona fortuna
-
@omar l'assistenza mi ha riferito che valevano...poi staremo a vedere ormai già le avevo piazzate...
-
@folletto8719 fai come credi io mi fido di più dello staff che consiglia:
ATTENZIONE: attualmente manca il campionato Serbia Super Liga sul bookmaker William Hill, consigliamo per tale motivo di iniziare la promozione solo una volta che sarà presente anche questo campionato nel loro palinsesto. -
Mi sembra un bel trappolone onestamente, avranno bisogno di fare qualche retata
-
Se esce la scritta "Siamo spiacenti, questa offerta non è più disponibile" è per una possibile limitazione o perchè è cambiato qualcosa per tutti?
-
@topwater io intanto quattro campionati li ho scommessi...se dovessero aggiungere quello serbo e mi daranno il bonus recupero quello che ho perso con le qualificanti altrimenti pazienza , non è la prima e nemmeno l'ultima volta che si verificano queste cose!
-
@folletto8719 ha detto in [3 - 7 Giugno] William Hill • scommetti 5x5€ calcio ricevi 5€ (fino a 50€):
@omar a parte il fatto che non le potresti piazzare tutte venerdì perchè alcune si disputano stanotte...io ci sto provando e mi lascio quelle del campionato serbo per venerdì
ma se fosse così allora dovrebbero togliere proprio la guida perchè è impossibile giocarle tutte dopo che avranno inserito tutti i campionati non credi?
-
@omar si hai ragione su questa cosa... ho voluto rischiare, adesso bisogna sperare nella buona sorte
-
@folletto8719 scusa io non ci ho guardato ma quindi da domattina sarà già tardi per scommettere?
-
ciao ragazzi, a me l'assistenza ha detto che per ora è stata rimossa più precisamente cosi: 'Abbiamo avuto una comunicazione da parte del marketing. Per il moemnto essa è stata rimossa dal sito. Stiamo attendendo anche noi delle delucidazioni riguardo la situazione'
-
@omar la maggior parte delle partite del campionato del costa rica si disputano stanotte
-
@ipermaxi32 a me invece hanno detto che cmq risulta essere attiva e che le scommesse piazzate oggi valgono
-
@folletto8719 vero 4 su 6.....ne restano solo 2 domani sera.
è una promozione piena di insidie -
@folletto8719 Si per chi l'ha fatta credo di sì, ma io ho premuto sul pulsante qualche minuto fa ed esce la scritta "Siamo spiacenti, questa offerta non è più disponibile". Quindi credo che per il momento per tutti coloro che stanno provando ad attivarla ora non sia più disponibile!
-
@folletto8719 ah boh... io li ho contattati qualche minuto fa, forse non avevano ancora avuto comunicazione dal reparto Marketing.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet