problemi con prelievi dai bookmaker
-
ciao ragazzi, ho una carta mastercard con cui riesco a fare depositi tranquillamente però non riesco a prelevare i soldi vinti dai bookmaker, perché mi è stato detto che non è abilitata per questo, sapreste dirmi se esiste un metodo per poterla utilizzare per prelevare?(ad esempio collegandola ad un account paypal) oppure dovrei farmi un'altra carta?
-
Se Paypal te la accetta dovrebbe andar bene
-
@beckssol in generale alcuni bookmaker per i prelievi trattano una carta mastercard come un conto bancario, e quindi ti richiedono il prelievo tramite l'iban della carta, prova in quel modo
-
@Chomp96 ho provato con eurobet, ma solitamente dopo che mi scala i soldi dal conto e mi dice che l'operazione è andata a buon fine, dopo un paio d'ore mi riaccredita i soldi sul conto e torno punto e a capo, ora ho provato con betfair, c'è un modo veloce per sapere se l'operazione mi è stata acettata?
-
@beckssol Purtroppo no, non ce un modo per vedere se è andato immediatamente a buon fine, ma in generale prelevare in quel modo non ti dovrebbe dare problemi
-
Va bene, allora aspetterò, grazie mille!
-
Ciao a tutti, ho dei problemi con il prelievo skybet betstars, ho sempre depositato e prelevato con postepay ma adesso non c'è più l'opzione per questo metodo di prelievo, non c'è la chat e non rispondono alle email
-
@cix non ho problemi del genere ma la cosa che ti posso dire che skybet è praticamente irreperibile, non rispondono via mail... sto aspettando una risposta da loro da 1 mese ormai, poi ho risolto da solo
-
Le uniche opzioni sono queste
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet