Alternativa a Marathonbet
-
@cd_dvd sempre che uno non voglia provare la tattica trader, scommetti e ripassi il giorno dopo per vedere
-
Ho provato a fare una puntata su marathonbet di 77 euro su una partita della liga, è comparso un banner che diceva che il massimo importo era 72.91 euro, al che ho accettato il cambio di posta e il sito mi ha piazzato la scommessa per 72 euro. Non riesco a capire il significato di tutto ciò, sono stato limitato? Uso molto marathonbet e faccio anche grosse puntate a volte con importi non multipli di 10 (ad esempio può capitare che scommetta 167 ma è una cosa abbastanza rara) ma non ho mai fatto niente di più. Inoltre se fossi stato limitato non mi spiego la puntata massima a 72.91 euro...
-
@Brazz riducono gradualmente gli importi. Se vuoi un consiglio, non lo usare per un pò..almeno finchè non tolgono lo 0 margine. Quasi sicuramente il prossimo step sarà puntata fissa a 2 euro e da li è tosta tornare indietro. Parlo per esperienza personale ma trovi svariate altre testimonianze come la mia
-
@Pux grazie, lo zero margine è la promo di marathonbet giusto? Quando la toglieranno? C'è un modo per vedere la puntata massima senza scommettere?
-
@Brazz non a breve visto che l'hanno già messa anche su champions ed europa che si giocano ad agosto
-
@Brazz il max che puoi puntare ti compare nella schedina della scommessa una volta selezionato l'esito che ti interessa
-
Anche la verifica dopo 2 mesi ha portato ad una risposta negativa ma continuano a dirmi non sia nulla di definitivo ma non capisco il senso visto che con 2 euro di limite non posso nemmeno scommettere.
Sarebbe interessante capire cosa si aspettano che faccia per farmi alzare i limiti... quante scommesse a 2 euro cadauna? Alla fine sarebbe più il tempo perso che altro.
Lo farei pure però loro non lo ufficializzano dicendo che non sanno le idee del reparto bla bla ecc ecc..Vorrei capire se in realtà sia definitiva anche se persistono nel dire il contrario( sarebbe già una cosa più accettabile) oppure possono alzarli.. una sola volta me li hanno alzati per poi bloccarmi 2 settimane dopo(penso per colpa mia).
Esperienze in merito? grazie.
-
@AleRoby84 Io ero stato limitato a 2 euro da marathon dopo 4-5 mesi dall'apertura...ho chiesto l'innalzamento dei limiti dopo un mese e mezzo circa e mi avevano accolto la richiesta...attualmente ho un limite massimo di vincita di circa 600-700 euro sugli eventi più importanti
-
@fagus86 ha detto in Alternativa a Marathonbet:
@AleRoby84 Io ero stato limitato a 2 euro da marathon dopo 4-5 mesi dall'apertura...ho chiesto l'innalzamento dei limiti dopo un mese e mezzo circa e mi avevano accolto la richiesta...attualmente ho un limite massimo di vincita di circa 600-700 euro sugli eventi più importanti
a me l'accettarono subito la prima volta, poi effettuai una scommessa da 2 euro che non avrei dovuto giocare e siamo alla seconda. Per me la seconda è fatale, benchè possano raccontare quello che vogliono.
-
@AleRoby84 Ah ok, credevo fosse la prima anche per te...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet