[4 - 6 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga
-
@bizzarro questa promo la settimana scorsa era anche sul campionato portoghese. C'è stato sul coreano e sul bielorusso
-
@invincibili così dice.
-
Figurati se nn avevo difficoltà pure con il piazzamento del bonus ma dai però!!!! Mi da un errore generico quando clicco su Scommetti !!! Problema solo mio ? È da ieri pomeriggio che provo ...
-
@lorerambler Vedi se rispetti quota minima per singola selezione di 1.1 e quota multipla di 2.5
-
Io ho appena piazzato la multipla bonus e non ho avuto problemi. Il problema è che mi è stato accreditato solo il bonus per la Bundesliga e non quello per il portogallo, sebbene abbia partecipato ad entrambe le promozioni
-
@qqqtrader non lo vedi in pending?
-
@alexpizzi sisi tutto corretto !!! Tra l'altro qnd annullo le selezioni e ritorno alla home per ricostruire la multipla nel biglietto mi vengono fuori le selezioni fatte precedentemente ma addirittura raddoppiate eventualmente stasera provo cn il pc da casa :
-
@Freddie no, e sarebbe la seconda volta che goldbet non mi da un bonus a cui avevo diritto, spero arrivi entro domani ma non credo..
-
@lorerambler prova a sostituire la seconda quota con una uguale o superiore a 1.25
-
Forse la mia sarà una domanda stupida.. ma sto cercando di piazzare la multipla bonus, e nel multiodds punta-punta ci sono delle partite di ping-pong scritte in verde.. cosa significa?
-
@IvanM si tratta di quote riferite a Planetwin che puoi giocare solo in tripla
-
@Anonymous quindi non le posso sfruttare se non facendomi dei calcoli su un'altra multipla su planetwin, giusto?
-
@IvanM ti sconsiglio di procedere in quel modo, ha più senso direttamente scegliere quote normali (non verdi) come copertura
-
@Anonymous Va bene, grazie
-
Ciao, ho un problema, non so cosa sia successo e cosa ho sbagliato ma non mi ritrovo piu la multipla salvata, ho re-inserito le 3 partite restanti da bancare ed ho inserito come prima partita le quote della partita bancata ieri, ovviamente le quote ora sono un pò diverse, cè un modo per risolvere?
-
@LeLLoO è molto strano che non ti sia stata salvata, sei sicuro di non averla aggiunta al pt invece di salvarla? in ogni caso ora dovrai ricostruirla, e bancare come ti viene indicato, anche se le quote saranno variate un po, la differenza sarà comunque poca
-
@Chomp96 eh si lho dovuta ricostruire inserendo come prima partita un'altra partita ma le quote di quella di ieri...Sicuramente mi sarò dimenticato di salvarla, ma non è possibile ricostruirla sapendo l'importo bancato ieri dalla prima partita?
-
@LeLLoO certo, questo è possibile farlo, ti basta andare su betfair dove hai bancato e vedere effettivamente quanto hai bancato, bloccare quindi il lucchetto per quella prima partita nel multiodds, e modificare l'importo da bancare con quello che effettivamente hai bancato
-
@Chomp96 Grande, questo non lo sapevo proprio.
Ho fatto come mi hai detto, lucchettato la prima e inserito 17,69€ che era l'importo bancato nella prima partita.
Ora dovrebbe essere com'era prima , grazie !
-
ho giocato il bonus in multipla di 5 partite invece che di 4 partite. devo inserire nel multiodds la maggiorazione del 4 per cento in questo caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet