[esclusiva] UNIBET Scommetti 20€ live ricevi 20€ bonus
-
Assicurati di non avere un bonus attivo.
Accetta il bonus nella sezione 'Offerte Bonus' entro la data di scadenza
Piazza una scommessa live sul calcio di almeno 20 euro, quota minima 1.40.
Una volta che la scommessa sia conclusa, ricevi 20 euro in soldi bonus.
Il bonus non si attiverà se la scommessa verrà piazzata con soldi bonus, scommesse senza rischio, vincite potenziate o quote maggiorate.
I soldi bonus dovranno soddisfare i seguenti requisiti di puntata prima di divenire prelevabili o trasferibili: x3 in Scommesse, x3 in Casinò e x3 in Casinò Live.
una volta ricevuto il bonus, avrai 30 giorni per soddisfare i requisiti di puntata e trasformarlo in cash prelvabileTutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione.
Qualsiasi reclamo di mancato ricevimento di bonus deve essere comunicato a Unibet entro e non oltre 7 giorni dalla data in cui la scommessa è conclusa. Non verranno considerati reclami effettuati oltre tale termine.
Unibet si riserva il diritto di modificare o ritirare questa promozione in ogni momento.
Unibet si riserva il diritto di escludere giocatori da questa promozione in qualsiasi momento.
Si applicano Termini e Condizioni generali di Unibet.Questi sono i t&c di un'offerta che mi è arrivata di unibet. Sarebbe profittevole? Devo usare il ninjascanner? (chiedo perché non l'ho mai usato)
-
@Lollix sì, è sfruttabile. Utilizza il NinjaScanner per la scommessa qualificante.
Devi effettuare un punta+banca da 20€ in Modalità Normale a quota minima di 1,40 e ti daranno 20€ bonus. Questo bonus dovrai scommetterlo in punta+banca, modalità BR e quota minima di 1,40. Se vinci la giocata bonus dovrai scommettere altri 40€ per completare il rollover.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Anonymous salve si può fare anche un punta punta ?
-
@Carmine90 si
-
Salve a tutti, ho ricevuto anche io questa offerta ma Unibet non mi fa ricaricare il conto.
Ho provato ad accedere con Chrome, Firefox ed Edge, ma niente da fare, quando clicco su ricarica mi apre una finestra e mi da connessione interrotta/rimane tutto bianco, è capitato anche a qualcun altro? -
@Raydragon molto strano, se riscontri ancora questo problema prova anche da mobile
-
non dovrebbe essere tra le duplicate questa discussione?
-
chiedo scusa dato che c'è la potenziata stasera è possibile farla in contemporanea sbloccare anche questo bonus ?
-
@Carmine90 "Il bonus non si attiverà se la scommessa verrà piazzata con soldi bonus, scommesse senza rischio, vincite potenziate o quote maggiorate."
-
@Ninjatore7 si ok letto anche io mi era sfuggito vabbé basta che la gioco normale senza spuntare la casellina giusto ?
-
@Anonymous "I soldi bonus dovranno soddisfare i seguenti requisiti di puntata prima di divenire prelevabili o trasferibili: x3 in Scommesse, x3 in Casinò e x3 in Casinò Live." Ma questo vuol dire che bisogna rigiocarlo x3 sia nelle scommesse che nei casinò normale e live?
-
@Carmine90 si e non devi avere altri bonus momentaneamente attivi
-
@Ninjatore7 ok grazie
-
chiedo scusa ma entro quanto tempo posso fare la giocata qualificante per riceverei 20 euro ?
-
Ciao a tutti, è possibile combinare questa promozione con la potenziata su B. Leverkusen/B. Monaco?
-
@righi purtroppo no, perché scrivono "Il bonus non si attiverà se la scommessa verrà piazzata con soldi bonus, scommesse senza rischio, vincite potenziate o quote maggiorate."
-
scusate ma i 20 euro bonus si possono giocare live?
-
@nicocugi si, volendo puoi giocarli anche il live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet