[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [5 - 7 Giugno]
-
dove sono le istruzioni?
-
Con molta difficoltà sono riuscito ad entrare e attivare la card, funziona a momenti.
-
bisogna fare RF? Come bisogna fare?
-
@marcopippi90 in cima ci sono le istruzioni
https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-10e-sport-5-giu -
@Alby46 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [5 - 7 Giugno]:
@marcopippi90 in cima ci sono le istruzioni
https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-10e-sport-5-giu -
@Anonymous avete scritto nella guida "entro 5 giugno"
-
@giuseppem corretto
-
dal 5 al 7 giugno doppia promo per te!
Se ricarichi almeno 25€ con il codice MULTISPORT-0506 riceverai un bonus di 5€ sulle Scommesse Sportive
A me sta scritto pure questo , è un di più ?
-
@Danielsan apri una nuova discussione allegando i t&c completi di quella promo
-
Questo post è eliminato! -
solo io non trovo la scheda sport?
-
@AndreaCRD ma hai trovato un messaggio nella inbox con la promozione? E una esclusiva
-
@giuseppem dal 5 al 7 giugno, se ricarichi almeno 40€ con il codice SPORT40-0506 ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€
-
@AndreaCRD quindi quale scheda cerchi? Ricarica con il codice. In ogni caso sei nella discussione sbagliata.
-
@giuseppem neanche nel post su è menzionata la scheda, ma nella guida sì
-
@AndreaCRD su Sisal, quando è scritto di aderire ad una promozione, si intende una card.
-
raga ho letto che la promozione è retroattiva, io stamattina ho piazzato le 5 messe da 5€ per la benvenuto,volevo capire se retroattiva da quando hai aderito alla promozione oppure dal giorno 5 giugno?
-
Vorrei avere una conferma. Stamattina ho giocato 40 euro ed ho perso. Mi conviene non fare più nulla per avere il rimborso di 10 euro, giusto? Grazie
-
@serelubio esatto, attiva solamente la card e riceverai in automatico il rimborso
-
@Griglio dal giorno 5, quindi le scommesse piazzate oggi vengono calcolate nella posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet