Quota Speciale per un Top Club Betway
-
Ma una volta piazzata betway è obbligato a pagarla o si rischia faccia il furbo?
-
@amico23 è una scommessa normale con tanto di ID AAMS, quindi sono obbligati a pagarla
-
Qualcuno di voi ha riscontrato difficoltà nell'effettuare il deposito?
Il sito continua ad indirizzarmi ad una pagina d'errore. -
confermo puntata massima 9€
-
@MrBrrRfl Se lo stai facendo da PayPal, quando ti da errore premi il tasto indietro del browser e vedrai che verrà effettuato il pagamento..
Non chiedermi perchè, ma ha funzionato
-
Non gioco da mesi con loro e mi è arrivata l'email di limitazioni alle promo boh
-
Questo post è eliminato! -
a me dice max 2 euro. mi hanno limitato immagino
-
Ma quindi sconsigliate proprio di sfruttare questa maggiorata?alla fine non essendoci di mezzo Bonus cosa mai potrebbe succedere?
-
Questo post è eliminato! -
L'importo credo dipenda anche dalla profilazione
-
Mi sembra di ricordare che NON si dovessero Segnalare le Maggiorate
-
@BonusReaver mi sembra di ricordare che escono le guide ufficiali sulle superquote maggiorate di skybet
-
@vinc94 lo staff può farlo, scelta aziendale anche se probabilmente da molti non condivisa
-
precisiamo che anche il lasciare aperta una discussione è una nostra scelta, se la discussione è stata lasciata aperta è perchè lo abbiamo voluto noi, in caso contrario la cancelleremo come abbiamo fatto e continueremo a fare per altre specifiche promozioni
-
Allo staff non servite voi a ricordargli cosa devono fare. Possono cancellare la discussione quando vogliono. Ma comunque qualsiasi cosa si scrive c è sempre qualcuno che si sveglia con il ciclo e ha da dire. Perciò non scrivo mai
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet