Limiti di ricarica e impossibilità a ricoprire la responsabilità
-
Ho fatto una caxxxxa!!!! Sono in ballo con la multipla di goldbet da 5 eventi Bundesliga...purtroppo ho sempre fatto affidamento su un limite di ricarica massima su betfair ma....non è così. Ho una responsabilità sul quinto evento pari a 1900 ma sul conto arriverò con poco più di 500 . Purtroppo per cambiare i limiti ci vuole una settimana e non so come comportarmi...potrei smenarci un botto di soldi se nn trovo una soluzione !!! Ho pensato anche di puntare una somma su tutti i book doppio esito e sommandole posso calcolare quel gap che manca su betfair ma....la strategia giusta in questi casi (x stupidità) qual è??? Grazie ninja !!!!
-
@lorerambler ti consigliamo di bancare il resto su betflag, o su una contropuntata opposta su un bookmaker
-
@lorerambler una volta è successo lo stesso anche a me... mi sono iscritto di corsa su betflag (non lo ero ancora), limiti al massimo e via
-
@lorerambler puoi calcolare la puntata residua da fare usando la guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla. La parte che non hai ancora coperto seguendo questa guida, potrai coprirla bancando su betflag o contropuntando su di un altro bookmaker
-
@Chomp96 @Davide Grazie ragazzi ! Comunque ho più un problema di liquidità di bancata su betflag non ricoprirei la parte mancante ...sui book invece ho limiti di puntata...dovrei spalmare su più book...nel dettaglio allego lo screenshot dell'importo a 2.64 relativo all'ultimo evento della multipla...
Alla buona se prendessi l'importo da bancare e lo spezzettassi su altri exchange e book più o meno alla stessa quota potrebbe andare bene ? Il quarto evento finisce mezz'ora prima del quinto non ho neanche tanto tempo per stare a calcolare....sicuramente la mia esperienza sulle multiple a 5 eventi si conclude qua mai più...
-
@MetalCT grazie x la solidarietà...sn già iscritto su betflag ma nn c'è abbastanza liquidità sull'evento per bancare... non mi basterebbe comunque..
-
@lorerambler puoi rifare i procedimenti della guida che ti ho linkato per spezzettare ricorsivamente ogni bancata/contropuntata. Nel caso di una cotropuntata inoltre è sufficiente usare la formula
Nuova contropuntata= (contropuntata residua non eseguita x sua quota) / nuova quota
-
@lorerambler se mi permetti, l’errore è stato nella scelta delle quote. Non è assolutamente corretto avere 3k di responsabilità in multipla, con guadagno stimato inferiore a 10€. Rischi di andare in grande perdita (soprattutto se arrivi all’ultima partita e mancano le liquidità).
Ti consiglio quindi di non abbandonare le multiple, bensì imparare dall’errore e rifarla bene la prossima volta. Io ad esempio ho messo tutte quote tra 1.25 e 1.5 quindi responsabilità bassa ma senza rinunciare ai guadagni.Ora comunque non demoralizzarti, contropunta quanto necessario e dimenticati di questa storia.
-
Che quote hai messo? 150?
-
@Ezio00 non infierire dai
-
@Davide ok grazie ci provo !!! Ho letto velocemente diciamo che dovrò rileggerlo cn più attenzione
-
@Freddie la mia prima multipla a 5 eventi....effettivamente negli ultimi due eventi la responsabilità è esponenziale....cm quote ho pensato solo a mettere quelle cn rating più alto (inesperirnza)...considera che i match erano obbligatori quelli segnalati dalla promo di goldbet...si dai ho agito con leggerezza...
-
Leggendo la guida non credo di poter applicare quello che c'è scritto perché non ho liquidità a sufficienza sui book e nemmeno mi permettono di fare puntate così alte...quindi devo applicare una strategia su più book ma non riesco a partorirne una
-
@lorerambler metti la foto del multiodds
-
@benjamin c'è in alto uno screenshot...l'ultimo evento è quello che mi interessa ...la quota è 2.64
-
@lorerambler mettilo completo, che si vedano anche le partite
-
@lorerambler
-comincia a guardare nei book che hai disponibili le quote come sono.
Inizia a fare dei conti per capire quanto contrpuntare
-Fatti un foglio excel che ti velicizza nel conto.
-Valuta la disponibilità dei liquidi che puoi versare sui vari book
-Controlla di non aver impostato sui var book, dove potenzialmente devi contropuntare, dei limiti di versamento bassi.Insomma, comincia prepararti al worst case scenario
-
-
@lorerambler lo schalke lo riesci a coprire/lo hai già coperto?
-
Già coperto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet