Scommessa vinta con codice AAMS annullata
-
@Wwalterwwhite gli exchange ragionano in modo diverso, probabilmente questo tipo di accaduti non si rimborsano in quanto qualcuno potrebbe voler davvero bancare una squadra conscio del fatto che questa non giochi più in casa. Mettiti nei panni di chi la puntata la vince.
Comunque non ho esperienze di questo tipo, quindi magari risolverai, ma da regolamento purtroppo non dovrebbero rimborsarla. -
Freddy in linea generale concordo con quello che dici e mi metto anche nei panni di chi ha vinto la scommessa in questione. Il punto però è un altro. La stragrande maggioranza di chi ha scommesso su questa gara NON SAPEVA DEL CAMBIO DI CAMPO poiché di questo cambio di campo gli stessi book sono venuti a conoscenza nelle ultime ore precedenti il match e alcuni solo a match iniziato. Probabilmente solo i 15-20 scommettitori Ucraini presenti sugli spalti di quello stadio potevano fare una scommessa consci di questo cambio campo. In ogni caso, le scommesse hanno una data con tanto di orario. Se io l'ho effettuata prima che fosse reso noto il cambio campo vado rimborsato, se l'ho fatto dopo, per me andrei rimborsato ugualmente se il book in questione non mi ha informato in alcun modo dell'accaduto. Loro hanno Mail e telefono anche per questo non solo per farsi pubblicità. Betfair ha tenuto la grafica Lviv Dnipro per tutto il Match anche dopo che esso è giunto a conclusione. Poteva comunicarlo a noi scommettitori, ridarci i soldi e farci puntare sul reale avvenimento disputatosi cioe Dnipro Lviv. Ragazzi ma provate a immaginare una questione del genere su una multipla con una responsabilità stellare. Abbiamo come ultima partita Barca Real e decidono di non disputarla piu in casa del barca ma in campo neutro per un qualsiasi motivo che sia il covid ([censored] non voglia) o qualsiasi altra cosa... riuscite a immaginare il danno enorme che ne deriverebbe???
-
@Wwalterwwhite Ho fatto il tuo stesso ragionamento in chat , ma ogni volta tirano fuori il regolamento,che secondo me dovrebbe essere uguale per tutti i book anche su betfair exchange, se per ogni volta che cambiano campo all'ultimo minuto, ne abbiamo tempo di fare mb per recuperare le perdite.
-
@Wwalterwwhite che ansia....
-
@simtoto quelli di betfair ti hanno mostrato un regolamento di betfair exchange in cui c'era scritta questa cosa del cambio campo?
-
@Danielsan io capisco la rabbia di @Wwalterwwhite ma mi sa che dobbiamo metterci l'anima in pace! abbiamo avuto una botta di sfiga e, purtroppo, è andata così. Sarebbe stato bello se il Dnipro avesse pareggiato o perso, avremmo avuto la vincita sull'exchange e il rimborso sul book
-
@Wwalterwwhite No, non li ho contattati quelli di betfair, mi riferivo a bet365.
-
@AndreaNP grazie per la comprensione. La mia rabbia, credimi, non è per la perdita in se, ma per il fatto che io ADORO ninjabet e voglio continuare a scommettere con serenità e non con l'incubo del cambio sede che può mandarmi in fumo i guadagni di un mese di ninjabet.
-
@simtoto ah ok perfetto! quelli di bet365 hanno dato la stessa risposta anche a me. In quel caso non ho battuto ciglio, c'e' un regolamento (anche giusto per me) e fine. il problema è betfair. Comunque staremo a vedere, se vi interessa vi dico come risponderanno alla pec che ho inviato stamattina.
-
quello che puoi imparare è di non giocare partite di questo infimo livello
-
@Wwalterwwhite allora smettete di fare sure su campionati ignobili e vedrete che andrete molto meglio. Conti sani e nessuna perdita di soldi per casi come questi.
-
@benjamin esattamente cosa non è chiaro del fatto che un cambio sede può verificarsi su qualsiasi evento sportivo di qualsiasi campionato a maggior ragione in questo periodo? Ed è per questo che ci vuole uniformità di regole. Questo non è un discorso limitato alla singola partita, ma generale. Inoltre, aperta e chiusa parentesi, il campionato ucraino non è un campionato cosi scadente come può essere quello nicaraguense o del burundi o della biellorussia su cui in ogni caso certamente moltissimi ninja hanno continuato tranquillamente a scommettere negli utlimi due mesi. Le squadre ucraine militano sia in champions che in europa league. E per finire, almeno io, non ho mai parlato di surebet. Il mio era un semplice punta banca a rating altissimo.
-
mah continuate pure con sti dopolavori, meglio per noi
-
ma non ho capito che problemi abbiate, dovete sempre fare lezioni su dove giocare, quando giocare, come giocare, non si può discutere sul fatto che ci sia stato qualcosa di anormale? se l'oddsmatcher indica una partita con buon rating, uno non può essere libero di giocarla? e nel caso anche lamentarsi o discutere di cosa sia successo, in caso di rari casi di anormalità? Comunque, io davo per persi quei soldi, in realtà Betfair me li ha rimborsati, quindi è andato tutto bene. In ogni caso, per favore, non andate a moralizzare e criticare chi vuole imparare, paga un abbonamento a Ninjabet e tiene su la community, non state dando nessun aiuto. Peace
-
@AndreaNP sottoscrivo ciò che hai detto. hai detto poi che betfair te li ha rimborsati. Hai scommesso sull'exchange e ti sono stati ridati i soldi della responsabilità persa? A me ancora nulla in tal senso!
-
@AndreaNP il mio era solo un consiglio ti chiedo scusa
-
@Wwalterwwhite Sì l'operatrice mi aveva detto che avrebbe segnalato il caso e, dopo due-tre orette, mi ha confermato l'accredito dei soldi via e-mail. Se vuoi un consiglio, contatta in chat, sii molto vago (e cortese) e alludi anche al fatto che tu avevi piazzato la tua giocata sulla base del fatto che puntavi contro la squadra che giocava fuori casa, ad esempio. Non fare riferimenti ad altri book, situazioni ecc., tu sai solo che la partita che hai giocato ha invertito la situazione casa-fuori casa
-
@Danielsan No non mi riferivo a te, il tuo è appunto un consiglio, c'è chi invece professa o a prendere in giro, grazie comunque delle scuse
-
ma guarda che puntualizzandolo sto facendo un favore che tu non puoi neanche immaginare, poi liberissimo chiunque di puntare cosa vuole ci mancherebbe eh! anzi, come ho detto meglio ancora
-
@AndreaNP Mi fa molto piacere Andrea. Ottima notizia. Spero li diano anche a me. Ti dirò, con il livechat di betfair sono sempre gentilissimo perchè sono davvero estremamente cortesi gentili e disponibili sempre. Li ho contattati stamattina e in effetti l'operatrice mi ha detto le stesse cose dette a te. Resto in attesa. In ogni caso questa è un ottima notizia per tutti i ninja anche per quelli che a quanto pare non ne riescono a cogliere l'importanza. Un abbraccio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet