[Esclusiva] Skybet - Scommetti X su Bayern Monaco/Francoforte ricevi Y
-
@andrew10 ti riferisci alla singola assicurata? Quanto hai movimentato?
-
Importo minimo 20€ bonus 1€ ha senso farla ..?
-
@cippolino Anche a me però quote un pò così così...
-
...ma anche se fosse... proporre ad uno scommettitore "normale" un rischio 20->1 ... io mi vergognerei... piuttosto non lo proporrei... mah
-
@Robynet Allo scommettitore normale cosa vuoi che gli interessi del bonus. E' li per scommettere non per scroccare
-
@Bender ...ma il bonus non è fatto per chi fa MB.. è fatto per invogliare uno scommettitore...
-
@Robynet ha detto in [Esclusiva] Skybet - Scommetti X su Bayern Monaco/Francoforte ricevi Y:
è fatto per invogliare uno scommettitore...
Hai afferrato il punto
Comportati come tale -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ricevuta anche io 20/1. Almeno la settimana scorsa era 20/10. Si vede che questa settimana gli sto sulle p****
-
Ragazzi ma voi avete trovato rating decenti
-
@stefanopo09 praticamente solo promo
-
@liuk32 96%
-
@FedeMilano manualmente o cosa
-
@BettingSerginho Serginho,mi immagino le bestemmie ahah
-
L'ultima non ho potuto giocarla non trovando nulla... (benchè l'avessi attivata)... mi è arrivata sempre 20/1 e ovviamente non c'è più nulla oramai (tra lavoro ecc)..
-
@stefanopo09 ha detto in [Esclusiva] Skybet - Scommetti X su Bayern Monaco/Francoforte ricevi Y:
Vorrei chiedere a chi riceve la 20/1: nelle altre promo di Skybet (multiple di fine settimana, singola assicurata...) quanto ricevete di bonus?
10/2...tanto per cambiare... eppure in passato la 20/5 o 20/10 l'abbia avuta ma pure la 10/5 nella multipla... non so più che pensare.
-
@stefanopo09 ha detto in [Esclusiva] Skybet - Scommetti X su Bayern Monaco/Francoforte ricevi Y:
@Fruso movimenti il conto o fai solo le promozioni?
personalmente entrambe eppure...
-
@Bender ha detto in [Esclusiva] Skybet - Scommetti X su Bayern Monaco/Francoforte ricevi Y:
@Robynet ha detto in [Esclusiva] Skybet - Scommetti X su Bayern Monaco/Francoforte ricevi Y:
è fatto per invogliare uno scommettitore...
Hai afferrato il punto
Comportati come taleSarebbe da capire cose intendi però...
Lo scommettitore vorrebbe dire scommettere anche fuori dalle promozioni? Perhcè quello lo si fa...ovviamente in surebet...
Poi personalmente non capisco, ci sono molti di noi che scommettono NON in surebet perdendoci soldi per profilarsi meglio? Bisogna capire se sia legge e soprattutto se abbia senso perdere soldi per poi doverli prima recuperare.
Personalmente sto notando che da quando ho iniziato a movimentare (surebet o quasi) la situazione peggiori... Allora cosa mettono gli obiettivi dei bauli?.. 10 bauli in 1 mese per passare ad un altro successivo... ce ne vogliono di soldi eppure pare non serva.
-
@stefanopo09 si a quella. In che senso quanto ho movimentato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet