[Esclusiva] Skybet - Scommetti X su Bayern Monaco/Francoforte ricevi Y
-
@stefanopo09 ha detto in [Esclusiva] Skybet - Scommetti X su Bayern Monaco/Francoforte ricevi Y:
Vorrei chiedere a chi riceve la 20/1: nelle altre promo di Skybet (multiple di fine settimana, singola assicurata...) quanto ricevete di bonus?
10/2...tanto per cambiare... eppure in passato la 20/5 o 20/10 l'abbia avuta ma pure la 10/5 nella multipla... non so più che pensare.
-
@stefanopo09 ha detto in [Esclusiva] Skybet - Scommetti X su Bayern Monaco/Francoforte ricevi Y:
@Fruso movimenti il conto o fai solo le promozioni?
personalmente entrambe eppure...
-
@Bender ha detto in [Esclusiva] Skybet - Scommetti X su Bayern Monaco/Francoforte ricevi Y:
@Robynet ha detto in [Esclusiva] Skybet - Scommetti X su Bayern Monaco/Francoforte ricevi Y:
è fatto per invogliare uno scommettitore...
Hai afferrato il punto
Comportati come taleSarebbe da capire cose intendi però...
Lo scommettitore vorrebbe dire scommettere anche fuori dalle promozioni? Perhcè quello lo si fa...ovviamente in surebet...
Poi personalmente non capisco, ci sono molti di noi che scommettono NON in surebet perdendoci soldi per profilarsi meglio? Bisogna capire se sia legge e soprattutto se abbia senso perdere soldi per poi doverli prima recuperare.
Personalmente sto notando che da quando ho iniziato a movimentare (surebet o quasi) la situazione peggiori... Allora cosa mettono gli obiettivi dei bauli?.. 10 bauli in 1 mese per passare ad un altro successivo... ce ne vogliono di soldi eppure pare non serva.
-
@stefanopo09 si a quella. In che senso quanto ho movimentato?
-
@andrew10 fai altre scommesse oltre alle promo per poter ottenere bonus migliori? Se sì in una settimana quanti soldi scommetti?
-
@stefanopo09 no, faccio solo promo
-
ciao, ma solo io non riesco ad accedere al sito di skybet?
-
@Roberto75 io non riesco ad accedere alla sezione casinò, è da stamattina che mi dice che è in manutenzione, invece alle scommesse riesco
-
@qqqtrader a me non carica il sito, ora provo da cellulare, grazie!
-
A che quota minima è consigliato scommettere il bonus?
-
@Repain98 almeno 1.5 in su
-
@liuk32 y
-
@AleRoby84 Io ho movimentato per 2 settimane solo con rating inferiori al 100%, ho sbloccato 2 bauli, ho mosso decine e decine e decine di euro: continuo a ricevere solo 20/1 e 10/2
-
@Dyelo decine e decine di euro non sono sufficienti, dovresti spenderne centinaia e centinaia e sperare che non ti limitino nel frattempo.
-
@Freddie ha detto in [Esclusiva] Skybet - Scommetti X su Bayern Monaco/Francoforte ricevi Y:
@Dyelo decine e decine di euro non sono sufficienti, dovresti spenderne centinaia e centinaia e sperare che non ti limitino nel frattempo.
però la cosa fa ridere se loro stessi incitano alle scommesse per i bauli, certe cose non le capisco.
D'accordo con te sulle decine e decine di euro non sufficienti, anche le centinaia per quello che faccio/facevo -
@AleRoby84 come tutti i book conta la coerenza. Anch'io ho fatto l'errore di aumentare le puntate per migliorare i bonus, risultato? sono stato limitato.
-
@Freddie ha detto in [Esclusiva] Skybet - Scommetti X su Bayern Monaco/Francoforte ricevi Y:
@AleRoby84 come tutti i book conta la coerenza, anch'io ho fatto l'errore di aumentare le puntate per migliorare i bonus. Risultato? sono stato limitato.
infatti evito di sbattermi da adesso in avanti..che poi sapresti dirmi la differenza tra il primo baule blu e il secondo marroncino?
-
@AleRoby84 il valore delle ricompense cresce al crescere dei bauli
-
@AleRoby84 il valore delle ricompense cresce al crescere dei bauli
infatti ti chiedevo cosa ci sia nel secondo di norma
-
@Freddie Bè decine e decine di euro a settimana non mi sembra poco, ho aumentato anche abbastanza "coerentemente" con i volumi di gioco. Ora provo a giocare qualche multipla per mascherarmi meglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet