Domanda da novellino
-
Ciao a tutti, solo da qualche giorno ho scoperto questo mondo il quale mi ha colpito particolarmente.
La mia domanda è la seguente: è possibile registrare i propri parenti e gestire anche i loro account nei vari siti in modo da moltiplicare i guadagni mensili per le varie persone registrate? Mi spiego meglio; registro la mia ragazza e i miei genitori, gestisco io i loro conti di gioco e incasso io le loro vincite, praticamente loro mi servono solo per far risultare i vari conti sui siti non miei. es se un mese guadagno 200 euro, con altre tre persone piu il mio guadagno arrivo a 800. è possibile questa cosa? se uno ha un paio di ore abbondanti la sera, presa la mano, si riesce a gestire i conti di 3 persone oltre il proprio? si può fare o servono piu indirizzi ip o piu pc? fatemi sapere perche nel caso con un po di pratica fosse possibile si riescono a guadagnare veramente tanti bei soldini. Mi scuso in anticipo se tutto quello che ho scritto puo andare contro qualche regola.
Fatemi sapere Grazie -
@ryan01thebest quello di cui parli si chiama multiaccount
poche cose da sapere
- non è consentito dai book (ciò non toglie che molti lo facciano o ci provino)
- se i book ti beccano ti chiudono/bloccano tutti i conti che ritengono facciano capo a te
- per non farti beccare bisogna stare particolarmente attenti ed utilizzare sostanzialmente connessioni internet differenti (IP diversi), PC differenti (i book identificano l'hardware) consigliabile indirizzi (via, numero civico, etc) differenti, e cognomi che non possano far pensare allo stesso nucleo familiare
- se i book sospettano cominciano a chiedere informazioni e/o vogliono inviati documenti, estratti conto, selfie del titolare con il documento in mano, etc.
- dovresti avere il controllo dei mezzi di pagamento altrui (codici, password etc.) ed in ogni caso il passaggio di denaro da un titolare all'altro potrebbe creare problemi di natura fiscale (finché giochi e vinci tu nessun problema, ma se una terza persona ti manda soldi regolarmente potrebbe diventarlo)
- per ultima cosa... trovi diverse discussioni già aperte sul forum che trattano questo argomento e dove puoi trovare info e suggerimenti
-
Sei stato veramente molto preciso. un ultima domanda: posso loggarmi sui vari book da un altra abitazione quindi con ip e pc diversi oppure rischio qualcosa?
-
@ryan01thebest si, se l'altra abitazione e soprattutto l'altro IP non sono di un altra persona iscritta a quel book non ci sono problemi
occhio invece a non collegarti ai book quando sei all'estero (magari col cellulare) perché si creano disguidi e problemi che possono anche farti bloccare il conto
-
@cheesburger sei stato gentilissimo, grazie per aver risposto alle mie domande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet