Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Paypal - Spiacenti al momento non è possib...



  • Stavo provando paypal per la prima volta, visto che nel forum se ne parla bene. come metodo di pagamento su bet365, dopo aver fatto il login su paypal per il pagamento mi compare la scritta

    Spiacenti al momento non è possibile completare l'acquisto. Torna al sito del venditore e scegli un altro metodo di pagamento.


  • Ninja Esperto [+200]

    @1bit74 la mail è la stessa? (quella sul book e su paypal) il nome e cognome anche?
    Se sì prova a contattare la chat di bet365



  • @giovannirana si, la mail e anche il nome e cognome, ovviamente anche i dati anagrafici. Forse devo prima collegare una carta a paypal o qualcosa di simile.


  • Super Ninja [+1000]

    @1bit74 Ovviamente il conto PayPal deve essere verificato, altrimenti il pagamento viene rigettato in automatico. È sufficiente avere confermato una carta collegata al conto PayPal inserendo il codice che troverai nell'estratto conto a seguito di un loro prelievo da 1,5 Euro (che verrà restituito).



  • @ninjagu @giovannirana ok perfetto. Domani procedo alla verifica, grazie 1000.



  • Ok collegato una postepay, ora aspetto la verifica. Giusto per curiosità ho riprovato dopo aver collegato la postepay ma da lo stesso errore, riprovo dopo la verifica.


  • Super Ninja [+1000]

    @1bit74 Devi aver completato la procedura di collegamento tra il conto e la Postepay per fare il pagamento. Dopo che avrai inserito il codice di 4 cifre e confermato la carta nel conto PayPal, ti permetterà di completare il pagamento. Il sistema in automatico verifica se il conto è verificato o meno, per questo motivo rigetta il pagamento.


  • Ninja Novizio [0-15]

    @1bit74 tranquillo che non dipende da quello... è capitato anche a me e con tutte le verifiche non ne uscivo più, alla fine ho optato per la postepay e mi sono tolto le rotture di palle.
    Una volta l'assistenza telefonica mi ha addirittura detto che vedendo tutti questi versamenti ai book mi considerano a rischio e per questo motivo mi limitano il conto. Capitava che stando un paio di giorni senza versare poi funzionasse, ma puntualmente il blocco tornava...


  • Super Ninja [+1000]

    @ptcsite80 Si ma se lui non ha il conto verificato, cioè non ha associato alcuna carta al conto, è normale che non può concludere il pagamento al book. Ciò che è successo a te sono problemi a se stanti, che purtroppo capitano perché PayPal non apprezza molto chi gioca ai books. Senza motivo tra l'altro.


  • Super Ninja [+1000]

    @ptcsite80 Ma l'accredito dal book alla Postepay è istantaneo o richiede tempo?



  • Per ora aspetto due giorni, tanto mi stanno verificando anche il conto bet365, inserisco il codice e vediamo se va. Sarebbe molto comodo usarere paypal, non sono un novizio ho sempre lavorato con carta (tempi biblici§) e skrill che per altro ho anche il conto vip ma ora eslcuso dalla maggior parte dei book per il fattore bonus.
    Grazie per le risposte, siete veramente fantastici !
    In effetti ho sempre sottovalutato paypal.



  • attenzione che su alcuni siti a volte paypal non va semplicemente perché su Paypal NON siete registrati con lo stesso NOME o COGNOME del sito di scommesse.
    Occhio anche a Skrill perché ho letto (forse unibet o eurobet non ricordo) che non lo ritengono valido per attivare le promozioni... si rischia di veder vanificata la scommessa.



  • @crisland ha detto in Paypal - Spiacenti al momento non è possib...:

    olte paypal non va semplicemente perché su Paypal NON siete registrati con l

    Giustamente ! No no è proprio perfetto. Non ho ne tempo ne motivo per inserire dati falsi o non veritieri 😉
    Credo che postepay (normale quella visa) + paypal sia la soluzione ideale.


  • Super Ninja [+1000]

    @1bit74 Se riesci a verificare PayPal, è la migliore soluzione. Depositi in maniera istantanea e prelevi nel giro di poche ore. Poi quando ti troverai ad aver girato intorno 1800 Euro (prima di arrivare ai 2500) annui, ti verrà richiesta la verifica dell'identità: basta inviare documento di identità e una prova di residenza. È facilissimo e l'assistenza è ottima.



  • @ninjagu 1800 euro li giro in 2 settimane, quindi mi conviene gia inviare tutto ah ah, in effetti occasionalmente faccio anche surebet


  • Super Ninja [+1000]

    @1bit74 Allora dopo la verifica della carta ti conviene inviare i documenti e fare una telefonata all'assistenza. Nel giro di 3 minuti ti sistamano tutto e sei apposto per sempre 👍



  • @ninjagu Confermo, una volta verificata la carta e quindi la titolarità del conto versamento effettuato con successo. Ora mando i documenti per rimuovere i limiti.
    Skrill oltre a non valere per i bonus stà impazzendo a livello di commissioni. Rimpiango il caro vecchio moneybookers. 🙂


Effettua il Log in per rispondere
 

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.