[11 - 13 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ La Liga
-
Ah credo di aver capito forse...leggendo poco sopra potrebbe essere che ci fosse in pending l'altro da 10 che si è inserito in automatico subito dopo il piazzamento ..
-
@lorerambler è andata così.
-
qualcuno deve ancora ricevere il bonus sulla Liga
-
@Alby46 io ancora nulla
-
@Sim1985 anche io ancora in attesa sia liga che bundes
-
altri nella mia stessa situaizone? inizio a preoccuparmi, di solito erano sempre tempestivi.. ho anche effettuato piu di un deposito
-
Io non ho ancora ricevuto i 10 euro, ma ho ricevuto un bonus da 2 euro...non so se c'entra qualcosa con la promo
-
@Andre10 ogni tanto GoldBet regala piccoli bonus sport, casinò o virtuali (puoi vederne la tipologia andando nella sezione bonus).
Potresti aver ricevuto il rimborso della promo replay ma non lo vedi poiché questo da 2€ ha la priorità (è stato accreditato prima o scade prima).
Andando nella sezione Bonus in pending puoi vedere se sono presenti ulteriori bonus. -
anche io sono ancora in attesa sia liga che bundes mo gli faccio una telefonata
-
anche io ancora niente.. domani se non è arrivato nulla li sento
-
I contatti (praticamente) bloccati! Niente chat. Al telefono ti mettono in coda. Al momento sono 22 esimo.
-
Fino a 7 mesi fa non c'era proprio modo per contattarli, stan facendo comunque progressi
-
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ci risiamo, come la volta scorsa: "ma lei si è iscritto alla promo?" Certo che mi sono iscritto.
-
Ah meno male , l'operatore non mi contestato l'iscrizione, invierà una segnalazione. Speriamo bene.
-
Ancora niente voi?
-
@micheleas idem manco io.. ho mandato una mail
-
manco io ho ricevuto nulla, la settimana scorsa mi hanno detto che non avevo aderito all'offerta (cosa strana, ricordavo il contario), questa volta sono sicurissimo di aver inserito il codice e aderito, ma per ora il nulla più totale. speriamo bene, se mi dicono che non ho aderito mi incazzo e non le faccio più
-
@Frapeiv07 per le prossime volte fai lo screenshot di quando ti iscrivi o ancor meglio il video schermo di pochi secondi dove inserisci il tuo username e aderisci alla promo così in caso di mancato bonus hai le prove che dimostrano la tua adesione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet