[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@Lopcia87 sì certo, volendo puoi fare così.
-
@Lopcia87 mi confermi che così funziona?
-
Ciao, due dubbi:
- Posso depositare con paypal?
- Nella seconda fase, una volta che ho depositato 50€ ed effettuato la giocata, posso effettuare subito un nuovo deposito da 50€ e giocarlo e così via fino ad arrivare a 350€ giocati oppure devo attendere la conclusione della prima giocata da 50?
-
- si, ma solo se hai abbinato ad esso una carta visa
- si, puoi farlo, puoi depositare dopo subito altro, basta che il primo deposito che fai sia di esattamente 50€
-
salve, posso depositare i 50€ mentre è in corso la prima fase della potenziata?
-
@GiuPippo sì certo, devi fare il secondo deposito entro 5 giorni dal primo (passando tramite l'apposita scheda).
-
i progressi in % per il secondo deposito vengono aggiornati alla refertazione della scommessa o quando viene piazzata ? perchè pur avendola piazzata rimane a 0%
-
@jackfish alla refertazione
-
quindi il secondo deposito deve essere da 50 euro e il terzo lo potrei fare da 300 ? cosi da giocare i 350 euroin tot
-
@michael98 sì esatto, l'importante è che il secondo deposito tramite scheda sia di esattamente 50€.
-
ho fatto la potenziata per sbsglio da pc ora che succede ?? me l'ha presa correttamente azz
-
@michael98 non ci sarà alcun problema, la schedina è valida.
-
Salve ninja! mi sto per iscrivere e ho trovato questa promo, mi pare che l'importo sia 100 attualmente e non 25, corretto? per il resto è tutto uguale alla guida?
-
@zfede ti confermiamo che la promozione è uguale a quella presente nella guida, quel 100€ che vedi fa riferimento alla maggiorazione extra massima ricevibile, non alla puntata massima fattibile, che rimane di 25€
-
@chomp96 volevo segnalarvi che anche i 25 euro della potenziata concorrono al raggiungimento dei 350
-
non mi è chiaro, si possono fare solo puntate maggiori di 50? perchè mi ha conteggiato la giocata con la potenziata da 25 euro
NB: sì potrà giocare 50€ o importi maggiori, l’importante è giocare in tutto 350€ entro 15 giorni dal secondo deposito. Potrai monitorare i progressi nella scheda promozionale al termine di ciascuna giocata.
-
@zfede non ci sono restrizioni di questo tipo, tutte le giocate contano. Il messaggio è solo riguardante il deposito da fare
-
Ho bancato la giocata che avevo fatto e scommesso su Leovegas. Dopodiché mi è stata rifiutata la scommessa su leovegas, credo perché si è abbassata di tanto la quota. Devo fare il cash out su betfair anche se questo mi fa perdere degli euro?
-
@stelvio Si, prima si punta e poi si banca
-
ragazzi. ieri ho fatto la maggiorata ed oggi i primi 50 della seconda parte.. ma quando dice punta da mobile, va bene anche semplicemente farlo dal cellulare, o si intende dall'app dedicata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet