[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
l'ho fatto ma non mi esce il flag
-
@ciscosninja molto strano, prova eventualmente a sloggare e poi loggare nuovamente
-
fatto anche questo
-
@ciscosninja a questo punto ti consigliamo di provare a contattare al riguardo la loro assistenza
-
nel caso volessi continuare con la seconda fase come proced? conviene attivare il secondo banner, depositare i 50 ecc..? o gioco prima i 25 depositati?
-
@ciscosninja per procedere con la seconda fase, devi avere tra le tue promozioni la scheda della seconda fase, e depositare i 50€ cliccando sul tasto deposita che trovi in quella scheda
-
ho ancora entrambi i banner. Se riseleziono il primo rischio solo di non poter completare me la prima ne la seconda offerta?
-
@ciscosninja se hai ancora entrambi i banner vuol dire che non hai depositato nel modo corretto per la prima fase, e quindi non hai avuto la potenziata, se quindi vedi ancora il banner della potenziata, fai un deposito minimo di 10€ cliccando sul tasto deposita di quella scheda, e a quel punto riceverai la potenziata
-
va bene, quindi dopo potrei completare la seconda parte, anche se sarebbe il terzo deposito?
-
@ciscosninja certo
-
perfetto arrivata, grazie
-
Questo post è eliminato! -
buonasera, sto facendo la seconda parte della guida quella per il bonus da 50 euro. volevo chiedere se la puntata minima da fare era di 50 euro o si potevano fare anche puntate minori, perchè mi sono resa conto che l'ammontare del mio rollover attualmente è di 320 euro, quindi mi rimarrebbe una scommessa da 30 euro da fare. posso farla tranquillamente e completare il bonus?
-
@anitagipsy sì è sufficiente scommettere ora 30€.
-
ok grazie mille.
-
Buongiorno ragazzi, ho completato il rollover del secondo deposito ( ho fatto giocate da 50euro l'una senza problemi, solo sull'ultima hanno convalidato la giocata manualmente). Ieri sera ho attivato il bonus dei 50eur e me lo hanno integrato nel saldo. Dato che nel conto ho saldo reale,devo essere accorto quando faccio la giocata adesso o le 50euro le prendono direttamente dal bonus? Grazie mille.
-
@jpdonn84 verrà preso in automatico prima il bonus giocando come da guida
-
Ragazzi salve dato che ho effettuato la registrazione giorni fa e domani sera mi scade la prima offerta, quella della potenziata, posso procedere con il deposito? come posso verificare il conto? sul sito m dice che la mia richiesta è scaduta. Posso depositare e poi verifico il conto?
-
@guidolig puoi verificare il conto anche in un secondo momento e procedere con il bonus, se ti presenta un errore durante la convalida del documento prova a chiedere un riscontro alla loro assistenza clienti per farti riattivare il modulo.
-
Quando effetto il secondo deposito da 50 euro e effettuo la prima scommessa e bancata, in seguito posso prelevare eventualmente prima di effettuare le altre scommesse che mi serviranno per sbloccare il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet