[scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€
-
@lostintheflood se non riesci a trovare quote di quel tipo, setta nel filtro dello strumento come quota minima il valore 3, così da poterle vedere
-
Ah ecco, grazie mille
-
qual e' l'app da scaricare, nel playstore ne ho trovate parecchie
-
@vincenzof non troverai mai l'app di un bookmaker sul play store da android, per leovegas basta comunque usare la versione mobile dal browser, non è necessaria l'app
-
posso depositare con paypal
-
@vincenzof questa offerta è scaduta e non è più disponibile. La discussione dell'offerta attuale è questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26755/benvenuto-leovegas-2-25-con-vincita-potenziata-100
È comunque possibile depositare con paypal senza problemi per questo bonus -
-
buonasera, a me leovegas di [censored] ha chiesto ulteriori verifiche per prelevare, riporto il messaggio: "Polizza assicurativa, estratto conto bancario, lettera prevenzione sociale.
Devono essere leggibili nome, indirizzo, mittente e una data specifica". é' normale? Come funziona l'estratto conto di una carta? -
@saci sì, possono richiedere tali documenti per verifica. L'estratto conto di una carta puoi ottenerlo contattando la banca che l'ha emessa.
-
Questo post è eliminato! -
@freddie Ok ok capito, grazie mille. sai per caso le tempistiche? Ho paura di dover restare almeno un mese coi soldi bloccati
-
@saci dipende ma entro 3-5 giorni lavorativi dovresti ottenere un riscontro.
-
@Freddie nella guida è scritto "Filtra per quota massima di 9" ma se ho letto bene adesso il bonus massimo è pari a 100€ per cui la quota max dovrebbe essere 5 giusto (25*5=125)? Grazie!
-
@Freddie scusa, correggo ho letto male io! il bonus è calcolato sulla vincite nette erogate dalla quota aggiuntiva del 50%, quindi è corretto 9: 25*9=225€, vincita netta = 225-25=200€ e su qs il bonus aggiuntivo è del 50%, quindi i famosi 100€ limite che indica la guida.
Tutto corretto -
Questo post è eliminato! -
@mpt2020 si, puoi farlo, ma questa discussione è relativa alla vecchia benvenuto, quella della benvenuto attuale è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/33309/benvenuto-leovegas-25-con-vincita-potenziata-50/12
-
ciao, ho per sbaglio depositato 25 euro non dall'offerta, quindi ho dovuto ripetere l'operazione, che poi è andata a buon fine, scommessa fatta, bonus ricevuto. I 25 euro depistati in modo errato però non sono prelevabili, cosa mi consigliate di fare?
-
@zorg ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • 25€ con Vincita potenziata 100% + bonus sul 2° deposito fino a 50€:
Ho provato a depositare i 25€ ma non mi faceva usare il saldo Paypal ne tantomeno una prepagata Postepay Mastercard perchè secondo loro "invalido metodo di pagamento"...
qualcuno sa di qualche problema che c'è stato nella giornata di ieri (28/02) con Leovegas oppure devo trovare un altro modo per effettuare il deposito e ricevere la vincita potenziata?Mi riferisco ovviamente alla benvenuto corrente, ma sto avendo lo stesso problema con il deposito. Nonostante mastercard sia accettato secondo il sito, non riesco a depositare. C'è un modo di farlo senza aprire altri conti? (Oltre alla postepay ho paypal)
-
Se la schedina viene persa su Leo Vegas si ha diritto a qualcosa?
-
@3le27 boh stamattina sono riuscita a depositare, sono un po' confusa da questi bookmaker
-
come funziona la seconda parte la guida non lo spiega
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet